Quale secondo voi funziona meglio???? Completamente profano sui prodotti di nuova concezione, mi piacerebbe saperne di più
Gakic,Leukic,Anator P70 e giù di li
Collapse
X
-
come mai ? ok ok ..
secondo me .. ilprimo della lista è il gakic pre wo .. se poi vuoi metti anche gli altri 2 .. anator post wo e leukic suddiviso in 3 momenti della giornata ..
fai un paio di mesetti con tutti e 3 gli intetgratori dieta ipercalorica e iperproteica e tiri le somme..che nn dovrebebro esser deludenti
-
-
Non ho provato l'Anator (ci sono persone che non si sono mostrate favorevoli all'uso di diverse tipologie di Fenilalanina), ma ho provato un mese con Gakic mezz'ora pre workout e Leukic preso solo mattina quando non mi alleno e mezza dose mattina e mezza pre work out quando mi alleno.
E mi sono trovato benissimo.
Secondo me un'ottima possibilità di provare la proposta Muscletech ti viene dal pack che offrono per farti 15/20 giorni di "trattamento".
Così hai non solo gli effetti del singolo prodotto ma pure quelli dati dalla sinergia di tutti e tre (come terzo hai il Creakic).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioQuale secondo voi funziona meglio???? Completamente profano sui prodotti di nuova concezione, mi piacerebbe saperne di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocome mai ? ok ok ..
secondo me .. ilprimo della lista è il gakic pre wo .. se poi vuoi metti anche gli altri 2 .. anator post wo e leukic suddiviso in 3 momenti della giornata ..
fai un paio di mesetti con tutti e 3 gli intetgratori dieta ipercalorica e iperproteica e tiri le somme..che nn dovrebebro esser deludenti
x avere na bomba!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggiose hai soldi prendi tutto... altrimenti lascia sta ste "cazzate" ..resta sul classico whey+bcaa+crea
che fino a "2giorni" il gakic manco si sapeva ke era e a giro di gente grossa ce n'era un sacco lo stesso!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggioe a giro di gente grossa ce n'era un sacco lo stesso!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omarr1 Visualizza Messaggiopure per me ennesime trovate innovative che non servono a nulla, meglio pane e salame (light...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioIo Non Parlo Seno' Mi Becco Altri Cartellini Rossi Da Sergio, Sui Prezzi. mc valdemar tutta colpa tua!!
Però, apparte scherzi, un viziaccio che c'è sempre stato è quello di sputare su qualsiasi prodotto un pò costoso.
Ok che MOLTISSIMI prodotti sono farlocchi.
E vanno dal poco supportati da studi SERI, molto supportati da pubblicità, a quei prodotti mix di tutto che hanno solo spolveratine che non hanno effetto o materie prime scrause.
Ok anche sulla catena di imort che porta a noi italiani prezzi assurdi,
però sono convinto che molti giudichino senza provare il prodotto.
E' vero che il prodotto "natural" non sarà mai qualcosa che fa cambiamenti radicali, ma nulla vieta che sia un BUON COMPLEMENTO.
Utilissimo a chi vuole massimizzare, valido per chi ama qualche stimolo, inutile per chi non fa un *****.
Però non per questo va bollato come na cagata no?
Nei limiti di quello che può fare un prodoto natural può benissimo essere un valido supporto.
Io, ad esempio, è quello che penso del Gakic.
A me ha aiutato moltissimo a riprendere dopo MESI di stacco.
Mo effetto "placebo" o meno me ne frego.
I pesi li ho aumentati e mi ha dato ciò che cercavo: quella spintarella in più.
Mi basta questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da McValdemar Visualizza MessaggioNon ho provato l'Anator (ci sono persone che non si sono mostrate favorevoli all'uso di diverse tipologie di Fenilalanina), ma ho provato un mese con Gakic mezz'ora pre workout e Leukic preso solo mattina quando non mi alleno e mezza dose mattina e mezza pre work out quando mi alleno.
E mi sono trovato benissimo.
Secondo me un'ottima possibilità di provare la proposta Muscletech ti viene dal pack che offrono per farti 15/20 giorni di "trattamento".
Così hai non solo gli effetti del singolo prodotto ma pure quelli dati dalla sinergia di tutti e tre (come terzo hai il Creakic).
http://www.musclenutrition.com/Muscl...a.php?pun=1092
perchè in giro per la sezione ci saranno decine di post su questi prodotti fatti da gente che li ha usati per 1GIORNO e già spara senteze :"ero più forte recuperavo prima...."
nel tuo caso dopo un mese cosa ti ha dato l'assunzione di gakic? puoi quantificare i benefici?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta