ho iniziato oggi ha prendere la kre alcalyn e ho visto un buon incremento di forza, non vorrei esagerare ma un 4-5 % e il recupero piu rapido..cmq il mio dubbio era..io pre-wo(circa 45 minuti prima) prendo 3 capsule, posso anche mangiare qualcosa..per esempio oggi ho preso le 3 capsule e mi sono fatto un panino col tacchino..ho sbagliato? devo state a stomaco vuoto?
Kre Alcalyn Pre-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho iniziato oggi ha prendere la kre alcalyn e ho visto un buon incremento di forza, non vorrei esagerare ma un 4-5 % e il recupero piu rapido..cmq il mio dubbio era..io pre-wo(circa 45 minuti prima) prendo 3 capsule, posso anche mangiare qualcosa..per esempio oggi ho preso le 3 capsule e mi sono fatto un panino col tacchino..ho sbagliato? devo state a stomaco vuoto?
beh mangiando l'acidità gastrica sale..
però se hai fame
io mi allenavo dopo 3 ore da un pasto abbondante tipo pranzo ed un'oretta prima o 40 minuti prima 5 capsule di krealcalin.. ed in fase di forza tnevo carichi e recuperi ottimi
Commenta
-
-
le capsule della Kre Alcalyn sono da circa 850mg ciascuna se non erro.....tenendo conto una persona che fa palestra 3 volte a settimana, come andrebbero prese?
pensavo a 2 45min prima e 2 subito dopo la palestra (nei giorni di allenamento)
ed 1 la mattina nei giorni senza allenamento...che dite? (non prendendo però nulla sabato e domenica)...l'efficiacia migliora mangiando qualcosa insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da limner Visualizza Messaggiole capsule della Kre Alcalyn sono da circa 850mg ciascuna se non erro.....tenendo conto una persona che fa palestra 3 volte a settimana, come andrebbero prese?
pensavo a 2 45min prima e 2 subito dopo la palestra (nei giorni di allenamento)
ed 1 la mattina nei giorni senza allenamento...che dite? (non prendendo però nulla sabato e domenica)...l'efficiacia migliora mangiando qualcosa insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da limner Visualizza Messaggioveramente sarebbero 4 per i giorni di work .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da limner Visualizza Messaggioveramente sarebbero 4 per i giorni di work .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobeh mangiando l'acidità gastrica sale..
però se hai fame
io mi allenavo dopo 3 ore da un pasto abbondante tipo pranzo ed un'oretta prima o 40 minuti prima 5 capsule di krealcalin.. ed in fase di forza tnevo carichi e recuperi ottimi
il problema non è che ho fame, pero' salterei lo spuntino pre-wo. io volevo mantenere costante la quota di carbo e proteine nella giornata..comunque ho capito che si puo mangiare, ma se non mangio è meglio..cioè se l'acidità gastrica è bassa, ho una migliore assimilazione vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil dosaggio è questo: 3 capsule pre-wo 45' prima, 3 capsule post-wo..nei giorni di non allenamento 3 capsule a metà mattina a stomaco vuoto..
Ottimo...chiaro, conciso e letterale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da limner Visualizza MessaggioOttimo...chiaro, conciso e letterale!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil dosaggio è questo: 3 capsule pre-wo 45' prima, 3 capsule post-wo..nei giorni di non allenamento 3 capsule a metà mattina a stomaco vuoto..Originariamente Scritto da limner Visualizza MessaggioOttimo...chiaro, conciso e letterale!
Non esiste "LA DOSE" perfetta per nessun integratore... magari può esserlo per te ma non per tutti...
Io con 3 caps prima e 3 dopo nn sento niente...
2 caps la mattina,4 prewo, 2postwo
nei gg off: 2 mattina, 2 pranzo, 2 cena
al prossimo ciclo aumento...
Commenta
-
Commenta