Originariamente Scritto da lubga
Visualizza Messaggio
chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Se sei un novizio potresti guadagnare fino a 5Kg puliti in circa 6 mesi (10 o più sporchi).
Poi però la pacchia finisce.
Diciamo che un natural di buon livello con anni di esperienza alle spalle 2Kg di muscoli li mette in un anno.
(Assieme ad 8Kg o più di masssa grassa, da smaltire in definizione).
Poi se sei un fenomeno di genetica e ti alleni maniacalmente, ottima alimentazione ed integrazione, puoi arrivare anche a 3-4.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiobrutta cosa questa per il natural..
succede anche appunto con i farmaci anche se con essi il limite si sposta moolto + avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioinevitabilmente succede anche con i farmaci...altrimenti uno continuerebbe a crescere all'infinito fino alla morte e avremmo bber da 250kg
succede anche appunto con i farmaci anche se con essi il limite si sposta moolto + avanti
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe sei un novizio potresti guadagnare fino a 5Kg puliti in circa 6 mesi (10 o più sporchi).
ora pero la pakkia è finitaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe io che ne ho presi 17kg in 8 mesi? (rimanendo intorno al 10% di bf? )
ora pero la pakkia è finita
Poi si può parlare della bf *****metrica...
Ovvero delle misurazioni di bf prese ad occhio, o con altri metodi di valutazione che possono anche distanziarsi di molto dalla bf reale.
Sia chiaro non mi rivolgo a te nello specifico, ma leggevo proprio l'altro giorno nel forum di bf al 4%.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe partivi da una situazione di forte sottopeso, ci stanno, ma non sono 17Kg di muscoli.
Ovvero delle misurazioni di bf prese ad occhio, o con altri metodi di valutazione che possono anche distanziarsi di molto dalla bf reale.
Sia chiaro non mi rivolgo a te nello specifico, ma leggevo proprio l'altro giorno nel forum di bf al 4%.
........ se ne sentono di cazzate!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe partivi da una situazione di forte sottopeso, ci stanno, ma non sono 17Kg di muscoli.
Sia chiaro non mi rivolgo a te nello specifico, ma leggevo proprio l'altro giorno nel forum di bf al 4%.
x avere una bf del genere devi farti la doccia tutte le mattine altrimenti basta che hai il capello un po grasso sali subito al 4.5%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiox avere una bf del genere devi farti la doccia tutte le mattine altrimenti basta che hai il capello un po grasso sali subito al 4.5%
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiopelatone
scherzo, ti ano
ma sono peloso da altre parti xò
Commenta
-
Commenta