Originariamente Scritto da Benchpress
Visualizza Messaggio
chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioscusa eh.. sembra che ce l'ho con te.. l'esempio + lampante è gabriele: è enorme, e le fa con 18 kg.. guarda tra l'altro come è "largo" il petto di gabriele... quella è l'impronta delle aperture fatte bene!Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioQUESTO è il mio petto laterale, sto cosi male?:Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiopoi io tutte queste persone che fanno le croci con almeno 20 kg non le vedo
io con i 26 kg sono del colore della faccina ..frega un ***** almeno non faccio il cazzaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho capito quello che dici, volevo farti vedere che pure io ho lo spessore, anche se come dici tu, posso sbaglaire nell esecuzioneOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio con i 26 kg sono del colore della faccina ..frega un ***** almeno non faccio il cazzaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioguarda che è già un caricone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi linciate se dico che i manubri su inclinata non li faccio?
Solo bilanciere su inclinata e distensioni su piana.
scherzo ..facevo anch'io quell'abbinamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi linciate se dico che i manubri su inclinata non li faccio?
Solo bilanciere su inclinata e distensioni su piana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma si tutti fenomeni
io con i 26 kg sono del colore della faccina ..frega un ***** almeno non faccio il cazzaro
finalmente uno che nn spara cazzate sui pesi sollevati!!!!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiopoi io tutte queste persone che fanno le croci con almeno 20 kg non le vedo
e il petto è uno dei miei punti di forza... quasi 3 anni fa (prima di iniziare a cazzeggiare) andavo in scioltezza con 130kg di p. piana... ora ho perso un bel po' di forza.... ma se tipo prendo 20+20 sento che "baro" nel movimento...
Commenta
-
Commenta