Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggioBENE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI ASSUMERLI PER SCALARE L'OLIMPO
forse qualcosa per il recupero visto che mi alleno frequentemente tipo glutammina forse?
Commenta
-
-
prima di dire che una buona e massiccia integrazione non produce risultati pensateci su...io sto mese ho sganciato 400 e passa euri in integratori ho scaricato e cambiato allenamento quando ho riniziato ho usato manubri da 28kg invece che 20 nelle distensioni su inclinata...e manubri da 30 per i rematori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioprima di dire che una buona e massiccia integrazione non produce risultati pensateci su...io sto mese ho sganciato 400 e passa euri in integratori ho scaricato e cambiato allenamento quando ho riniziato ho usato manubri da 28kg invece che 20 nelle distensioni su inclinata...e manubri da 30 per i rematori...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio........
addirittura mi hanno accusato di usare aas...in effetti il cambiamento è stato talmente evidente in così poco tempo che io stesso sono rimasto spiazzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionn sono frottole chi mi ha visto e mi conosce sa che nn dico stronzate...
addirittura mi hanno accusato di usare aas...in effetti il cambiamento è stato talmente evidente in così poco tempo che io stesso sono rimasto spiazzato
te lo scrivo da amico e con sincerita'Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopaolo io so che non racconti cazzate ,e francamente benche' tu sia giovane trovo sempr ei tuoi interventi molto precisi e motivati ma credi a un fesso 400 euro di integratori sono tanto , spendi piu di uno che si dopa e credimi hai bisogno di molto meno, bada bene non sto dicendo che gli integratori siano inutili ma dico che sinceramente dai loro troppa importanza ,a mio avviso da come scrivi sei uno che da l'anima al bb e per questo ti ammiro ma non fare gli errori che abbiamo fatto tutti!
te lo scrivo da amico e con sincerita'
ad esempio uso un noto metabolita della leucina che noi tutti conosciamo in dosaggi di 3gr nei giorni di wo
cmq grazie per i complimenti fa piacereLast edited by PaOloNiX; 14-11-2006, 15:44:47.
Commenta
-
-
un esempio di un prodotto che sto usando:
Amount Per Serving:
Vitamin C (as ascorbic acid) 60mg 100%
Selenium (as selenium selenate) 100mcg 143%
Foundational Creatine Matrix: 3000mg
Magnesium Creatine Chelate (MCC)
Tricreatine Malate (TCM)
Creatine Ethyl Ester (CEE)
NO Blast Complex: 2000mg
Arginine Alpha-Ketoglutarate (Arginine-AKG)
Ornithine Alpha-Ketoglurate (Ornithine-AKG)
Citrulline Malate
L-Carnosine
L-Norvaline
Energy Rush Complex: 500mg
Methylxanthine Complex
(caffeine, theobromine theophylline)
Evodiamine
Vinpocetine
Antioxidant Complex: 700mg
Grapeseed Extract
(standardized for 95% OPC)
N-Acetyl Cysteine (NAC)
Green Tea Extract
(standardized for 60% EGC)
K-R Alpha Lipoic Acid (K-R ALA)G)
Pump Transport Complex: 1000mg
Taurine
Ginger Root Extract
(gingerols, shaogols)
Cinnulin PF
4-Hydroxyisoleucine (20%)
Bioperine
(piper nigrum extract standardized for a minimum of 95% piperine alkaloids)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioun esempio di un prodotto che sto usando:
Amount Per Serving:
Vitamin C (as ascorbic acid) 60mg 100%
Selenium (as selenium selenate) 100mcg 143%
Foundational Creatine Matrix: 3000mg
Magnesium Creatine Chelate (MCC)
Tricreatine Malate (TCM)
Creatine Ethyl Ester (CEE)
NO Blast Complex: 2000mg
Arginine Alpha-Ketoglutarate (Arginine-AKG)
Ornithine Alpha-Ketoglurate (Ornithine-AKG)
Citrulline Malate
L-Carnosine
L-Norvaline
Energy Rush Complex: 500mg
Methylxanthine Complex
(caffeine, theobromine theophylline)
Evodiamine
Vinpocetine
Antioxidant Complex: 700mg
Grapeseed Extract
(standardized for 95% OPC)
N-Acetyl Cysteine (NAC)
Green Tea Extract
(standardized for 60% EGC)
K-R Alpha Lipoic Acid (K-R ALA)G)
Pump Transport Complex: 1000mg
Taurine
Ginger Root Extract
(gingerols, shaogols)
Cinnulin PF
4-Hydroxyisoleucine (20%)
Bioperine
(piper nigrum extract standardized for a minimum of 95% piperine alkaloids)
Ottimo davvero....preferico la pistola al bazooka se mi capisci xò bel prodottazzo davvero......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOttimo davvero....preferico la pistola al bazooka se mi capisci xò bel prodottazzo davvero......
se vuoi ti do il nome del prodotto in pvt qua nn posso x via del regolamento del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
se vuoi ti do il nome del prodotto in pvt qua nn posso x via del regolamento del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioguarda Paolo, che è nel catalogo di Muscle Nutrition
Commenta
-
-
Concordo sul fatto che una buona integrazione, è necessaria, da abbinare ovviamente ad alimentazione, allenamento, recupero, e tutti questi fattori devono lavorare sinergicamente.
io son dell'idea di usare sempre le solite e collaudate cose.
Whey o pool di amino, nel post-wo.
BCAA e/o leucina
Volumizzatori cellulari quali glicerolo e glutammina.e arginina
Creatina in accoppiata col brioschi e taurina.
Un buon multivitaminico e vit.c
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta