Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiocioè? è dimostrato, almeno a livello empirico, o è solo una sensazione?
Acqua signori acqua.
Lo ripeto.Un noto personaggio dell'ambiente disse che:
Il BB e' una questione di gonfiaggio e sgonfiaggio.Pura verita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' dimostrato sul campo.Ma anche scientificamente e' noto che se il muscolo e' gonfio d'acqua, l'anabolismo e' superiore e il catabolismo inferiore.
Acqua signori acqua.
Il BB e' una questione di gonfiaggio e sgonfiaggio.Pura verita'.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiograzie master... anche se non sono ancora convinto.. se così fosse basterebbe fare serie ad alte rep per crescere... cmq sono pronto a cambiare idea, ma voglio leggere qualche articolo convincente..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRicordatevi della sinergia signori.
Nel beverone ci vanno molti ingredienti, non solo quelli citati e ogni volta bisogna cercare di aggiornarlo, con nuove sostanze, combinazioni, sino a renderlo sempre piu' potente.
Il mio ormai e' talmente complesso che ogni volta che lo bevo mi sento come il Dottor Jeckill e mr Hide.In palestra avviene la trasformazione bestiale e i muscoli si gonfiano sempre di piu'.Esaltante.E davvero come una droga.Le endorfine e la dopamina salgono alle stelle.Non se ne puo' piu' fare a meno!
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' dimostrato sul campo.Ma anche scientificamente e' noto che se il muscolo e' gonfio d'acqua, l'anabolismo e' superiore e il catabolismo inferiore.
Acqua signori acqua.
Il BB e' una questione di gonfiaggio e sgonfiaggio.Pura verita'.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioCiao Master, potresti postare gli ingredienti e le quantità di integretori presenti nel tuo bibitone pre e post wo.
Grazie
Un piccolo elenco:
Creatina monoidrata, glutamina, ramificati,proteine di siero,taurina, carnosina,glicerolo,arginina,e a volte anche il gakic, magnesio.
Il tutto in dosi massiccie e molta acqua.
Poi a meta' allenamento ancora a ramificati ed ancora alla fine.
Come si puo' non crescere cosi'?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di esclusivo, tutte sostanze note.
Un piccolo elenco:
Creatina monoidrata, glutamina, ramificati,proteine di siero,taurina, carnosina,glicerolo,arginina,e a volte anche il gakic, magnesio.
Come si puo' non crescere cosi'?"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo ho eliminato i ramificati dall'integrazione, ma sto pensando di reinserirli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di esclusivo, tutte sostanze note.
Un piccolo elenco:
Come si puo' non crescere cosi'?
Praticamente....mi faccio un ciclo di Deca...il mio corpo soffre meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPraticamente....mi faccio un ciclo di Deca...il mio corpo soffre meno...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPraticamente....mi faccio un ciclo di Deca...il mio corpo soffre meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiole tue palle no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPraticamente....mi faccio un ciclo di Deca...il mio corpo soffre meno...Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiole tue palle noOriginariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioReni e Fegato ringraziano
nel dubbio evito entrambe
2° me si cresce comunque
anche senza questi eccessi
Commenta
-
Commenta