Nutrisystem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88202
    • 2,212
    • 2,912
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
    Che ridere a leggere questo thread : mi dà da pensare solo una cosa :
    in ambiente integratori,c'è così tanta concorrenza che le varie ditte e venditori sparano a mille sui prodotti altrui,mandando in giro falsità di ogni tipo per sviare i clienti che di fatto non hanno gli strumenti per verificare la veridicità di tali affermazioni.
    La situazione è questa : non si può parlare liberamente di integratori perchè ci sono interessi in gioco.
    Punto,questa è la verità.
    Anche la storia che la gensan vende roba cancerogena...ma dai,questi sono commenti anche ridicoli...
    se uno vuole screditare una azienda dovrebbe almento essere un po' più sottile...
    Si puo dire quello che si vuole con un pò di intelligenza, educazione e logica, ad esempio che la Gensan è cancerogena è ovvio che è una stupidaggine bella e buona.

E' altrettanto ovvio però che alle volte alcuni novizi appena iscritti hanno degli atteggiamenti quanto meno strani, come ad esempio mattew82 che appena dopo iscritto si è messo a rivangare post del 2002, 2004, i pochi e soli dove si parlava di una certa ditta italiana, l'ultimo messaggio non apparso per eccesso di infrazioni parlava male di altre italiane.

Quello che dico, semplicemente che alle volte si vengon a creare delle situazioni statisticamente assurde o dei rappresentanti di zona si iscrivono ed iniziano a postare come se fossimo tutti nati ieri.

Detto questo, ovviamente, comprate e mangiate quello che preferite

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggio
      ma io sono iscritto da un bel po
      dalla data nn si direbbe
      alexguzz poi tu mi prendi in giro ma io abito in un paese piccolo mika poxo andare a milano a comprarmi gli integratori
      esistono i negozi in internet..
      a questo punto penso ke abbia ragione mysterio, tutti siete alleati coi negozi di integratori e dite le vostra per screditare o acclamare le aziende. ciao...
      questa invece è solo una grandissima stronzata.

Commenta

• mysterio
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1052
        • 15
        • 5
        • Bergamo
        • Send PM

sì sì Sergio,certo,un minimo di buona educazione e di moderazione ci vuole sempre.
        E poi non si può lanciare fango su qualsiasi azienda,si possono esprimere pareri tratti dall'esperienza personale,si possono dare consigli,ma gettare fango addosso agli altri proprio no.
        Ah bè,ci saranno sicuramente dei rappresentanti cammuffati da utenti comuni che mandano in giro strane voci...
        sigpic

Commenta

• mysterio
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 1052
          • 15
          • 5
          • Bergamo
          • Send PM

Alt...io ho detto che tra la marea di commenti che si fanno,bisogna avere un occhio critico e non credere a tutto quello che si dice,anche perchè,come in tutti i settori,c'è gente che scrive solo per screditare questa o quella marca.
          sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

ma io sono iscritto da un bel po ho cercato e ho trovato il post a caso ke mi importa di rivangare le vostre vekkie litigate! però piano con le accusse, perchè se dice ke fanno skifo a me va benissimo, ma se sono cancerogene ci faccio un pensierino...
            poi ogni scusa è buona per attaccare quelli con meno esperienza! chissà ke gusto ci provate ad avere ragione su gente come me ke non se ne intende... cme giocare a pallone coi bimbi di 5 anni e insultarli se sbagliano, stessa cosa... lascio perdere ke è meglio. e cmq ho già detto che prendevo roba della nutrisystem solo perkè io ho disponibilità lì sennò andrei da altre parte. alexguzz poi tu mi prendi in giro ma io abito in un paese piccolo mika poxo andare a milano a comprarmi gli integratori.. e i soldi sono quelli che sono. a questo punto penso ke abbia ragione mysterio, tutti siete alleati coi negozi di integratori e dite le vostra per screditare o acclamare le aziende. ciao...
            Amico, lascia stare le pro e prendi un pò di valeriana che secondo me ti fa meglio. Io ti ho solamente consigliato di continuare per la tua strada.....oddio questa è grossa!
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ataru75
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 1917
              • 73
              • 15
              • milano
              • Send PM

ma io sono iscritto da un bel po
              Dal 6-6-2007..
              Scusa ma a voi spammatori, chi vi seleziona, nonna papera?

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88202
                • 2,212
                • 2,912
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                sì sì Sergio,certo,un minimo di buona educazione e di moderazione ci vuole sempre.
                E poi non si può lanciare fango su qualsiasi azienda,si possono esprimere pareri tratti dall'esperienza personale,si possono dare consigli,ma gettare fango addosso agli altri proprio no.
                Questo è quello che raccomando SEMPRE anche io, ma non sono dietro ogni tastiera a schiaffeggiare gli utenti sulle mani mentre digitano
                Se ci fai caso ogni volta che usano la parola schifo o merda cerco di intervenire per fare moderare i toni.

Certo che se c'è però una cosa che da più fastidio della maleducazione è sicuramente la falsità e certi spammer sono spesso professionisti di manifesta falsità condita dalla loro ingenua inesperienza.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88202
                  • 2,212
                  • 2,912
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                  Dal 6-6-2007..
                  Scusa ma a voi spammatori, chi vi seleziona, nonna papera?

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Certo che se c'è però una cosa che da più fastidio della maleducazione è sicuramente la falsità e certi spammer sono spesso professionisti di manifesta falsità condita dalla loro ingenua inesperienza.
                    wow

Commenta

• mysterio
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 1052
                      • 15
                      • 5
                      • Bergamo
                      • Send PM

Credo che una persona con un minimo di coscienza critica capisca che non deve credere a tutte le cagate che vengono scritte...
                      Penso che alla fine l'esigenza di ogni consumatore sia di ingerire nutrienti salutari,che utilizzino materie prime di qualità,a costo di spendere qualche euro in più.
                      sigpic

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88202
                        • 2,212
                        • 2,912
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Concordo sull'esigenza di nutrirsi bene e sull'informarsi, ma sull'autocoscienza critica ...

Forse ti sei perso alcuni post... ci sono persone che se gli dici "le proteine crescono sugli alberi" , vanno subito in campagna a chiedere

Ad ogni modo, come vedi sono in diversi a credere che alcuni interventi sono palesemente inopportuni.

Commenta

• mysterio
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 1052
                          • 15
                          • 5
                          • Bergamo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Concordo sull'esigenza di nutrirsi bene e sull'informarsi, ma sull'autocoscienza critica ...

Forse ti sei perso alcuni post... ci sono persone che se gli dici "le proteine crescono sugli alberi" , vanno subito in campagna a chiedere

Ad ogni modo, come vedi sono in diversi a credere che alcuni interventi sono palesemente inopportuni.

sì sì vedo che molti non hanno una coscienza critica...anche se effettivamente un consumatore finale non ha molti strumenti per capire se una marca sia di qualità oppure no...
                          sta anche al venditore proporre marche affidabili e lasciar perdere le sòle...
                          sigpic

Commenta

• dragonfighter951
                            Bodyweb Member

• Jun 2007
                            • 65
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            questa invece è solo una grandissima stronzata.
                            Dalle mie parte si dice "avere la coda di paglia", non so da voi...

E su intenet come le compro, con la bakketta magica?? dove la trovo una carta di credito per pagare gli integratori? sempre a farla facile, ke tipi ke siete...

E poi scusate, io non ho letto il regolamento ok, ma è vietato riprendere le discussioni vekkie?? ke male c'è dico io? tanto le persone sono sempre le stesse... il fatto ke sono giovane non vi dà cmq il diritto di approfittarne.

Sergio, a me della nutrisystem nn frega un bel niente, io compro lì solo perkè c'è la roba solo lì, altrimenti la prenderei dalla muscletech visto ke dite ttt ke è meglio. e cmq potevi risparmiartela l'ammonizione per gravedding (visto ke non so neanke cosa sia..)

alexguzz si è posto nei miei confronti con arroganza e maleducazione e con quelli che offendono non ho niente da dire. "oddio questa è grossa" dovrei dirlo io tutte le volte ke ragazzini della mia età si spacciano per nutrizionisti parlando di proteine e integratori come se avessero dato l'esame di abilitazione da dietisti o nutrizionisti la settimana scorsa.
                            ciao.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88202
                              • 2,212
                              • 2,912
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

E poi scusate, io non ho letto il regolamento ok, ma è vietato riprendere le discussioni vekkie?? ke male c'è dico io? tanto le persone sono sempre le stesse... il fatto ke sono giovane non vi dà cmq il diritto di approfittarne.
                              Ti consiglio di dare un occhiata ai post dove dice "LEGGERE PRIMA DI POSTARE e REGOLAMENTO", questo prima di postare e prima di inziare a lamentarti.

Rispondere a post vecchi di anni è insensato perchè :

- Netiquette, regole del buon vivere di internet, si chiama Gravedigging.

- Non ha senso, rispondi ad una persona e ad una discussione di 4 anni fa .

- Sappiamo benissimo tutti come si fa lo SPAM, tornando di tanto in tanto ad uppare discussioni (come ora) che parlano di una cosa, discussioni rare poichè non interessano probabilmente, da qui la necessità di uppare quelle di anni fa.

Ma noi queste cose non le sappiamo, siamo tutti nati ieri....

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Dalle mie parte si dice "avere la coda di paglia", non so da voi...

E su intenet come le compro, con la bakketta magica?? dove la trovo una carta di credito per pagare gli integratori? sempre a farla facile, ke tipi ke siete...

Sergio, a me della nutrisystem nn frega un bel niente, io compro lì solo perkè c'è la roba solo lì, altrimenti la prenderei dalla muscletech visto ke dite ttt ke è meglio. e cmq potevi risparmiartela l'ammonizione per gravedding (visto ke non so neanke cosa sia..)

alexguzz si è posto nei miei confronti con arroganza e maleducazione e con quelli che offendono non ho niente da dire. "oddio questa è grossa" dovrei dirlo io tutte le volte ke ragazzini della mia età si spacciano per nutrizionisti parlando di proteine e integratori come se avessero dato l'esame di abilitazione da dietisti o nutrizionisti la settimana scorsa.
                                ciao.
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                                X