Come vi sembra questa marca? qualcuno ha provato le whey?
Nutrisystem
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio....ma non ho sentito parlarne bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma non ho sentito parlarne bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, evito altri commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobassa solubilità,bassa %di whey.
La solubilità da quanto mi hanno detto è ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioCome vi sembra questa marca? qualcuno ha provato le whey?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
bravo Bench me sei prociutto!
ottimo topic!
NUTRISYSTEM = ottima marca ottimi prodotti ottima qualità, forse la miglior marca italiana in circolazione!
uso solo prodotti nutrisystem da un sacco
la solubilità delle Whey è ottima, riguardo alla percentuale reale nn mi sn mai informato lo ammetto...
l'unico difettuccio di questo markio ke costa un pokettino...
80 compresse di BCAA l'altro gg le ho pagate ben 25 euri, allo stesso prezzo altre marche te ne danno confezioni da 100 compresse(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
se facciamo il confronto cn prodotti internazionali e americani sicuro cè di meglio però siccome io mi fido solo di roba italiana xke nella roba americana nn sai manco ke ce sta dentro COMPRO NUTRISYSTEM
per me questa e GENSAN sono due ottimi marki(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobravo Bench me sei prociutto!
ottimo topic!
NUTRISYSTEM = ottima marca ottimi prodotti ottima qualità, forse la miglior marca italiana in circolazione!
uso solo prodotti nutrisystem da un sacco
la solubilità delle Whey è ottima, riguardo alla percentuale reale nn mi sn mai informato lo ammetto...
l'unico difettuccio di questo markio ke costa un pokettino...
80 compresse di BCAA l'altro gg le ho pagate ben 25 euri, allo stesso prezzo altre marche te ne danno confezioni da 100 compresseOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose facciamo il confronto cn prodotti internazionali e americani sicuro cè di meglio però siccome io mi fido solo di roba italiana xke nella roba americana nn sai manco ke ce sta dentro COMPRO NUTRISYSTEM
per me questa e GENSAN sono due ottimi marki
Bench non ti piaceranno le faccine ma adesso i tuoi orizzonti si sono allargati.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
daltronde erano pure 2 ore che non ti facevi sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
daltronde erano pure 2 ore che non ti facevi sentire
ovviamente mi sembra superfluo specificare ke io esprimo un parere da persona ke usa tali prodotti, è personalissimo ci mankerebbe
boy = ma n pacco de c....tuoi???(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta