Nutrisystem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
    sulla gensan avevo addirittura sentito ke i prodotti erano cancerogeni....

TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

ella madonna!!

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

bè destino gode ancora di ottima salute

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Ma c'è ancora in giro gente che spara ste minchiate?!!!
          Peggio sarebbe se qualcuno ci credesse anche!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rrtype
            Inattivo
            • Aug 2005
            • 116
            • 6
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Ma c'è ancora in giro gente che spara ste minchiate?!!!
            Peggio sarebbe se qualcuno ci credesse anche!
            era provocatorio....cmq a me sta cosa è stata ri-detta pure di recente
            stile maledizione indiana

sicuramente ha messo in giro la voce un veditore di un altra delle tante marche presenti... si sa tutti come vanno ste cose^^
            Last edited by rrtype; 07-11-2006, 22:00:43.

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              bè destino gode ancora di ottima salute

..intanto mi do' una grattatina!!
              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• dragonfighter951
                Bodyweb Member

• Jun 2007
                • 65
                • 8
                • 0
                • Send PM

no spiegatemi adesso, io uso sempre prodott nutrisistem perkè dove li compro io ci sono solo quelli quindi è necessità!! e costano tanto non dite ke costano poco, perkè 35€ per 750gr sono davvero tanti!! cosa vi costa dire quali sono quelle migliori e quelle peggiori?? ok, visto ke non potete diffamare le ditte, scrivete "quelle con cui SOLITAMENTE ci si trova meglio in generale sono etc etc etc" così evitate di confondere la gente!! perkè scusate spendere 35 euro per whey (all'apparenza normali, poi non so gli esperti) e poi salta su che sono pure cancerogene... almeno ditele le cose, mica con giri di parole ke non vgoliono dire niente... scusate ma mi ero preoccupato della mia salute!

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si ma hai visto la data del thread?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88257
                    • 2,227
                    • 2,949
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Bha, ultimamente è pieno di gente che si iscrive per tirare su questi vecchi thread, non capisco il senso, mhhaa....

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggio
                      no spiegatemi adesso, io uso sempre prodott nutrisistem perkè dove li compro io ci sono solo quelli quindi è necessità!! e costano tanto non dite ke costano poco, perkè 35€ per 750gr sono davvero tanti!! cosa vi costa dire quali sono quelle migliori e quelle peggiori?? ok, visto ke non potete diffamare le ditte, scrivete "quelle con cui SOLITAMENTE ci si trova meglio in generale sono etc etc etc" così evitate di confondere la gente!! perkè scusate spendere 35 euro per whey (all'apparenza normali, poi non so gli esperti) e poi salta su che sono pure cancerogene... almeno ditele le cose, mica con giri di parole ke non vgoliono dire niente... scusate ma mi ero preoccupato della mia salute!
                      A parte che ha ragione Tartu...non si ri-uppano vecchi post, però già che ci sono ti rispondo: ti ci trovi bene? Le digerisci bene? Si sciolgono bene? Stai ingrossando bene? Le analisi vanno bene? Se si, allora continua a prenderle.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mysterio
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2007
                        • 1052
                        • 15
                        • 5
                        • Bergamo
                        • Send PM

Che ridere a leggere questo thread : mi dà da pensare solo una cosa :
                        in ambiente integratori,c'è così tanta concorrenza che le varie ditte e venditori sparano a mille sui prodotti altrui,mandando in giro falsità di ogni tipo per sviare i clienti che di fatto non hanno gli strumenti per verificare la veridicità di tali affermazioni.
                        La situazione è questa : non si può parlare liberamente di integratori perchè ci sono interessi in gioco.
                        Punto,questa è la verità.
                        Anche la storia che la gensan vende roba cancerogena...ma dai,questi sono commenti anche ridicoli...
                        se uno vuole screditare una azienda dovrebbe almento essere un po' più sottile...
                        sigpic

Commenta

• mysterio
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 1052
                          • 15
                          • 5
                          • Bergamo
                          • Send PM

Se io vendessi la marca fiat,se tu mi chiedi come è la seat,è ovvio che farò qualche commentino malizioso : "guarda,ho sentito dire che le frizioni fanno schifo,i materiali sono scadenti,ecc.."
                          E allora invito tutti : siate accorti ! Non fatevi abbindolare dai commenti di tutti.Provate un prodotto e vedete se vi trovate bene,altrimenti cambiate.
                          Guardate se un'azienda ha delle certificazioni di qualità,tipo Iso,ecc. , guardate se indica la fonte delle materie prime...
                          e se proprio una persona ha i soldi,faccia analizzare in laboratorio un prodotto...
                          sigpic

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                            Se io vendessi la marca fiat,se tu mi chiedi come è la seat,è ovvio che farò qualche commentino malizioso : "guarda,ho sentito dire che le frizioni fanno schifo,i materiali sono scadenti,ecc.."
                            E allora invito tutti : siate accorti ! Non fatevi abbindolare dai commenti di tutti.Provate un prodotto e vedete se vi trovate bene,altrimenti cambiate.
                            Guardate se un'azienda ha delle certificazioni di qualità,tipo Iso,ecc. , guardate se indica la fonte delle materie prime...
                            e se proprio una persona ha i soldi,faccia analizzare in laboratorio un prodotto...
                            non posso che essere daccordo con te.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

non ho capito perchè per sergio nno sono buone...forse concorrenza italica...

cmq le ho usata...le gold....sono normali...ne buonissime ne pessime...delle normali pro.... non prendete qll alla vaniglia perche a me faceva vomitare il gusto.... poi cmq gusti son gusti

Commenta

• dragonfighter951
                                Bodyweb Member

• Jun 2007
                                • 65
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

ma io sono iscritto da un bel po ho cercato e ho trovato il post a caso ke mi importa di rivangare le vostre vekkie litigate! però piano con le accusse, perchè se dice ke fanno skifo a me va benissimo, ma se sono cancerogene ci faccio un pensierino...
                                poi ogni scusa è buona per attaccare quelli con meno esperienza! chissà ke gusto ci provate ad avere ragione su gente come me ke non se ne intende... cme giocare a pallone coi bimbi di 5 anni e insultarli se sbagliano, stessa cosa... lascio perdere ke è meglio. e cmq ho già detto che prendevo roba della nutrisystem solo perkè io ho disponibilità lì sennò andrei da altre parte. alexguzz poi tu mi prendi in giro ma io abito in un paese piccolo mika poxo andare a milano a comprarmi gli integratori.. e i soldi sono quelli che sono. a questo punto penso ke abbia ragione mysterio, tutti siete alleati coi negozi di integratori e dite le vostra per screditare o acclamare le aziende. ciao...

Commenta

Working...
                                X