Originariamente Scritto da Benchpress
Visualizza Messaggio
Nutrisystem
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA perchè inizialmente erano buoni ?
Anche io presi i primi prodotti nel 98 quando si scissero dalla Future line, lasciavano un gran ricarico ai negozianti , poi ho "lassado perde"
perchè hai "lassado perde" ?
Cmq il prezzo è abbastanza alto, qualche euro in meno delle ON
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPorca zozza... pure...
Se costano tanto allora devono essere buone per forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiomi riferivo a questa frase
perchè hai "lassado perde" ?
Cmq il prezzo è abbastanza alto, qualche euro in meno delle ON
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioCome vi sembra questa marca? qualcuno ha provato le whey?
ho un amico che, qualunque proteina prenda, da quelle più immonde, alle migliori e più care in commercio, si caga letteralmente addosso ogni volta...
Le uniche con cui non ha alcun tipo di problema sono le whey della nutrisystem....
Lascio a voi qualunque conclusione, ma la mia è che.....
....Mi sa che di proteine ce ne sono ben poche in quei barattoli....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè per quanto secondo molti è remoto prendersi una querela per avere detto "questa marca fa schifo" vi garantisco che non è un eventualità così remota...
è un diritto del consumatore credo....Last edited by Ospite; 07-09-2007, 16:59:52.
Commenta
-
-
[quote=AlexR;1824320]Non vorrei fare cattiva pubblicità, ma vi riporto solo un fatto:
ho un amico che, qualunque proteina prenda, da quelle più immonde, alle migliori e più care in commercio, si caga letteralmente addosso ogni volta...
ahahahahahahahahsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioriguardo a questo voglio chiederti una cosa,se io sono stato cliente di x azienda di integratori e sono rimasto deluso da alcuni prodotti o da una perdita di qualità;o semplicemente se ho preso alcuni prodotti della stessa ditta x per iniziare e cmq sono rimasto da subito deluso,perchè non potrei esprimere il mio parere negativo su questa ditta,alla quale,ho dato i miei soldi?
è un diritto del consumatore credo....
io ci vado sempre molto cauto con i commenti,pero' sto inziando a fare 1 po' d'esperienza,mi capita gente che dice che con marca x s'e' trovato male ,1 persona che ti parla male di 1 azienda nn fa' testo , ma quando poi sono diversi a dirti che con x azienda si trovano male 1 idea te la fai subito!!!
quindi io queste aziende nn le prendero' mai,nonostante certi ricarichi niente male!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma non dico s*******re e diffamare,dico semplicemente che da privato penso di avere il diritto di esprimere un parere negativo(non del tipo: "dovrebbe chiudere/fa vomitare/delinquenti/,ma un semplice parere soggettivo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose facciamo il confronto cn prodotti internazionali e americani sicuro cè di meglio però siccome io mi fido solo di roba italiana xke nella roba americana nn sai manco ke ce sta dentro COMPRO NUTRISYSTEM
per me questa e GENSAN sono due ottimi marki
Commenta
-
Commenta