Originariamente Scritto da Benchpress
Visualizza Messaggio
Nutrisystem
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'hai letto nel mio caso o hai fatto delle supposizioni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioPartiamo da un dato, un negoziante che la vende mi ha detto che sono americane, io non ho guardato l'etichetta se non di sfuggita e non ho visitato il sito ufficiale, è vero? o come dice Rampage sono italiane?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiodalle tue affermazioni mi è arrivato questo...ho sbagliato?
No, perchè l'hai scritto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioPartiamo da un dato, un negoziante che la vende mi ha detto che sono americane, io non ho guardato l'etichetta se non di sfuggita e non ho visitato il sito ufficiale, è vero? o come dice Rampage sono italiane?
Commenta
-
-
Bench sei arrivato sul thread un pò tardi altrimenti avresti letto anche le mie considerazioni, che ora non ci sono più
Non posso confutarti con analisi quello che penso, quindi qualunque mia opinione risulterebbe solo un esca per sterili polemiche.
Tu comunque cerca sul forum, e troverai argomentazioni pregne.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioI casi son 2 o ti prende x il culo o non sa un *****......americane ma dove????
Ho chiesto in giro perchè non è una marca molto famosa, inoltre ho notato che non la vende quasi nessun e-commerce della rete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioPartiamo da un dato, un negoziante che la vende mi ha detto che sono americane, io non ho guardato l'etichetta se non di sfuggita e non ho visitato il sito ufficiale, è vero? o come dice Rampage sono italiane?
...che balle che raccontano certi negozianti... è vergognoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon l'hai letto quindi.... ?
No, perchè l'hai scritto...
Sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe hanno spostato l'interland milanese in Florida allora sono americane
...che balle che raccontano certi negozianti... è vergognoso...
Non fare così, sbottonati, tranquillo non ci sono rappresentanti Nutrisystem in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioA me non mi prende per il culo nessuno prima di scegliere un prodotto ci penso 100 volte, prima lo studio a fondo e poi lo compro/consiglio
Ho chiesto in giro perchè non è una marca molto famosa, inoltre ho notato che non la vende quasi nessun e-commerce della rete.
Oh poi magari è come dice sergio e si son spostati in Florida.....ah ah ah...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioNon fare così, sbottonati, tranquillo non ci sono rappresentanti Nutrisystem in giro
Mio parere personale.......dato ke te la fanno pagare non proprio poco sta Nutry io preferisco di gran lunga puntare su altre ditte italiane di cui mi fido di gran lunga maggiormente.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Lo vedi che te tu sei davvero un grullo...
Si scherza, buonanotte!
..o che voi fa'...si vede che le troppe proteine negli anni.. m'hanno rimbambito!!!
Lo vedo che si scherza... sono il primo a fare sempre i'chiasso!! E non son certo permalosoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
...la nutri è italiana, con prodotti fatti da terzisti che lavorano anche per altre aziende del settore. Forse su qualcosa... risparmiano un po' troppo . Per la linea biolab.. so che hanno fatto degli acquisti negli usa per quanto riguarda le pro. Se ho altre conferme..vi faccio sapereTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta