Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
ma i gainer servono a qualcosa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhe, questo è un problema tuo se non hai i soldi per comperarlo, non "un problema del gainer"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe lo so mannaggia è che 17 anni studente di soldi non è che ne ho molti
se non avete soldinon li comprate ! cercate di mangiare il più possibile ..
100 gr di pane costa 20 centesimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe lo so mannaggia è che 17 anni studente di soldi non è che ne ho molti
Anche io faccio un lavoro che non mi permette di comperarmi la Porsche, ma non vado al concessionario a lamentarmi che costa troppo, non la compro e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi ritorna al discorsodel gakic..
se non avete soldinon li comprate ! cercate di mangiare il più possibile ..
100 gr di pane costa 20 centesimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiusto
Anche io faccio un lavoro che non mi permette di comperarmi la Porsche, ma non vado al concessionario a lamentarmi che costa troppo, non la compro e basta- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Anche io faccio un lavoro che non mi permette di comperarmi la Porsche, ma non vado al concessionario a lamentarmi che costa troppo, non la compro e bastaLast edited by Vincio; 05-11-2006, 15:57:21.Total Rebuild
Commenta
-
-
Anche io faccio un lavoro che non mi permette di comperarmi la Porsche, ma non vado al concessionario a lamentarmi che costa troppo, non la compro e bastacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosecondo me se prendi un gainer da solo e di per sè può esserti utile solo magari quando capita ke nn hai tempo per farti un belpasto allora prendi e assumi il gainer...
a livello di crescita al massimo metti su kili e basta, se nn abbini il gainer a un allenamento ferreo di pesi nn è ke ti fa crescere i muscoli il gainer da solosigpic
Commenta
-
Commenta