If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho un dubbio k mi frulla....
se un individuo,me,non riesce a prendere facilmente peso,per limiti genetici,di forza e di non so' ke puo affidarsi a sti gainer proteici x ovviare al problema?
nel senso sti integratori fanno solo ingrassare o servono effettivamrnte ad aiutare lo sviluppo muscolare?
sso confuso..
il gainer non ti fa andare oltre i limiti genetici !!!
Il Gainer di per se non fa ingrassare, zio bello, avete la fissa dei prodotti
Riepiloghiamo :
Quale è la condizione per ottenere la crescita muscolare? Un surplus calorico con il quale avviene la crescita.
Come lo ottengo ? Con il mangiare e se non voglio abbuffarmi come un cane o se ho il metabolismo veloce con un gainer. Il gainer è altresì comodo anche per fare dei pasti veloci e comodi senza il bisogno di cucinare bistecche o aprire scatole di tonno + insalate di patate
Una schekerata e via.
Quindi non fa ingrassare o fa crescere o non fa crescere, è l'allenamento quello che stimola la crescita muscolare, poi.... c'è bisogno di un bilancio calorico positivo che viene dato con l'aito del Gainer che solitamente è costituito da una serie di nutrienti completi, bilanciati e sinergici
grazie sergio!!!! e grazie a tutti..penso k c provero' con sti gainer..
Il Gainer di per se non fa ingrassare, zio bello, avete la fissa dei prodotti
Riepiloghiamo :
Quale è la condizione per ottenere la crescita muscolare? Un surplus calorico con il quale avviene la crescita.
Come lo ottengo ? Con il mangiare e se non voglio abbuffarmi come un cane o se ho il metabolismo veloce con un gainer. Il gainer è altresì comodo anche per fare dei pasti veloci e comodi senza il bisogno di cucinare bistecche o aprire scatole di tonno + insalate di patate
Una schekerata e via.
Quindi non fa ingrassare o fa crescere o non fa crescere, è l'allenamento quello che stimola la crescita muscolare, poi.... c'è bisogno di un bilancio calorico positivo che viene dato con l'aito del Gainer che solitamente è costituito da una serie di nutrienti completi, bilanciati e sinergici
dato k mi trovo moooolto bene con i prodotti pharmapure...c'e' un gainer pharmapure?
se no quale m consigli?
Optimum Nutrition Serious MASS Formato GenereDisponibilitàGusto5500 g.GainerCacao Descrizione : Nel pratico formato da 5.5 chili Serious Mass è sicuramente una tra le formule più complete e potenti della famiglia "Gainers", contiene tutti i nutrienti necessari al supporto ed allo sviluppo della massa muscolare. Ottimo nei periodi di massa. Ingredienti : Su una porzione di 337gr. contiene : Calorie 1250, Grassi 5 g, Colesterolo 75 mg, Carboidrati 251 g, Proteine 50 g, Vit A 5000 iu, Vit C 60 mg, Vit D 200 iu, Vit E 30 iu, Tiamina 5 mg, Riboflavina 5 mg, Niacina 50 mg , Vit B6 5 mg, Acido Folico 400 mcg, Vit B12 20 mcg, Biotina 300 mcg, Acido Pantotenico 100 mg, Calcio 776 mg, Ferro 9 mg, Fosforo 350 mg, Iodio 75 mcg, Magnesio 185 mg, Zinc 30 mg, Selenio 200 mcg, Rame 1 mg, Manganese 10 mg, Cromio 600 mcg, Molibdeno 150 mcg, Sodio 590 mg, Potassio 1710 mg, Colina 250 mg, Inositolo 250 , PABA 5 mg, Creatina monoidrata 1 g, L-Glutamina 500 mg. Uso : Si consiglia di assumere una dose una volta al giorno o secondo fabbisogno.
ci avevo pensato a farlo calcola k sono 175cm x 77.... come lo struttureresti?
come prodotto è ok,i tuoi dati non centrano;hai le tue kcal(con le quali nn riesci a crescere)?
bene,inseriscici una dose(divisa in3)da 337ge vedi come va.
come prodotto è ok,i tuoi dati non centrano;hai le tue kcal(con le quali nn riesci a crescere)?
bene,inseriscici una dose(divisa in3)da 337ge vedi come va.
mettiamo k io abbia gia in casa glutammina creatina e whey...in teoria aggiungendoci dei carbo o maltodestrine dovrei avvicinarmici no?
cmq devi rispettare delle proporzioni,non devi mischiare e basta.
moh non t rompo piu'
questa settimana k viene non mi alleno...vado in scarico totale
da lunedi prox iniziero' la nuova scheda e provero' sto gainer e vediamo k succede
la scheda sara' questa lunedì: petto-bicipiti
panca piana 4x6-8-10-12 rec 1.45-2min
spinte manubri panca 45° 3x10 rec 1.30
croci panca piana 3x12-15 rec 1.15
curl con bilancere 4x6-8-10-12 rec 1.45-2min
concentrato 3x12
mercoledì: spalle-gambe
lento avanti 4x6-8-10-12 rec 1.45-2 min
alzate laterali 3x10 rec 1.30
usa tranquillamente il gainer,potresti prenderne 2 dosi da 50g negli spuntini,
aggiungendo magari una ventina di grammi di Whey per ogni dose,in modo da avere anche un buon apporto di proteine di alta qualità.
sai che è il problema?tipo io gainer xwatt, 1500gr.100 gr al giorno...dura due settimane e costa 34 € sti cazzi 0_0
secondo me se prendi un gainer da solo e di per sè può esserti utile solo magari quando capita ke nn hai tempo per farti un belpasto allora prendi e assumi il gainer...
a livello di crescita al massimo metti su kili e basta, se nn abbini il gainer a un allenamento ferreo di pesi nn è ke ti fa crescere i muscoli il gainer da solo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta