grezie
top 5 integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioscherzavo rampage
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
sarebbe utile solo un bel termogenico coi controcaxxi
sempre in massa per spingere di piu'
e in definizione per tirarsi
perche' non ci uniformiamo agli standard usa? che sono severi altro che balle se una cosa fa' male davvero non la commercializzano,c'e' gente che si fa' decenni in carcere per doping li'
insomma ma che so' io un "hidroxicut hardcore" qui' da noi perche' no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiosarebbe utile solo un bel termogenico coi controcaxxi
sempre in massa per spingere di piu'
e in definizione per tirarsi
perche' non ci uniformiamo agli standard usa? che sono severi altro che balle se una cosa fa' male davvero non la commercializzano,c'e' gente che si fa' decenni in carcere per doping li'
insomma ma che so' io un "hidroxicut hardcore" qui' da noi perche' no?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
beh questo è vero i prodotti USA sono meno controllati proprio x un diverso sistema di mercato...
in europa l' UE ha sviluppato degli standards da rispettare e i controlli ci sono..
alla fine io nn ho mai preso prodotti americani tipo marche come twinlab ecc.
xke nn mi fido molto di cosa ci sia realmente dentro ai prodotti...
è una cosa mia...liberissimi di pensarla diversamente(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOO, infatti in Italia il DHEA lo vende la CONAD!
cmq io l'ho trovato in offerta alla Coop(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Che strano, nessuno di voi ha menzionato GAKICcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè una cosa mia...liberissimi di pensarla diversamente
Commenta
-
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOO, infatti in Italia il DHEA lo vende la CONAD!
ma non dico tanto ma anche solo rendere legali prodotti con un dosaggio di pricipio attivo piu' alto
ma non ci si puo' arrivare con un piccolo sforzo a 500 mg di alc per caps ad esempio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioChe roba è?
a parte gli scherzi, è un precursore del testocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta