Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
la verita su anator e gakic secondo daniello
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene mi sa che questa estate ci rivedremo tutti (o quasi) per tirare le somme...io lo trovo molto stimolante e anche divertente esporsi sul web e ricevere consigli insulti e quant'altro..tutto fa esperienza
ps:
solo per curiosità (e si vi va di rispondere) tartufone e big, come siete messi? hp?
178,5cm x (domani mattina lo scrivo)kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
178,5cm x (domani mattina lo scrivo)kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPer ora ho appreso tutto tramite il forum e la meravigliosa gente che lo frequenta, però nella mia palestra c'è un ragazzo che gareggia, ed ha pure fatto gli h/p agli italiani a roma, e inoltre il titolare è un ex professionista di fama mondiale, credo che qualcosa sappia in campo di preparazione gare
io invece non avrei la pazienza di prepararmi per una gara.
Commenta
-
-
uhm, altezza variabilesugli 1.76, kg( ti dirò, non mi son piu pesato, perchè come letto da molte parti, ho buttato il metro e la bilancia e il mio metro di giudizio è solo lo specchio)........
dovrei essere sui 74-75, ad una bf accettabile, 11 anche se ho un po di ritenzione dovuta a crea e cho alti, e inolre ho una pelle spessa( stile cutler) che non aiuta di certo...
c'è da dire che ho un ossatura molto leggera, polso 17 e caviglia 24, ho le cosidette ossa piumate, un po come silver
Sotto pump mi danno sugli 80 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiouhm, altezza variabilesugli 1.76, kg( ti dirò, non mi son piu pesato, perchè come letto da molte parti, ho buttato il metro e la bilancia e il mio metro di giudizio è solo lo specchio)........
dovrei essere sui 74-75, ad una bf accettabile, 11 anche se ho un po di ritenzione dovuta a crea e cho alti, e inolre ho una pelle spessa( stile cutler) che non aiuta di certo...
c'è da dire che ho un ossatura molto leggera, polso 17 e caviglia 24, ho le cosidette ossa piumate, un po come silverhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe se non sbaglio sei pure molto giovane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioSOPRATTUTTO le mie foto!!!!!
spero di essere decente, dopo 1 anno serio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSpaccati il culo in palestra, mangia come si deve, e riposa tanto
cmq nn fa niente se il sabato sera si fanno le ore un po' piccole,giusto?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe soprattutto evita le risate!!!!
cmq nn fa niente se il sabato sera si fanno le ore un po' piccole,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomolto piu di te
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiorocky hai msn per caso ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioper una volta non c'è nulla di maleBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta