If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga, io capisco che tutto costa al giorno d'oggi, ma è il costo della vita che è una merda, tutto in Italia, se io però sono in una sezione tecnica ed inizio con il "costa troppo" , "costa pocp" non la finiamo più perchè il troppo, il poco ed il giusto sono molto soggettivi. Lasciamoli alla nostra libera iniziativa personale (come anche gli sconti, dove li comperiamo, etc..) e discutiamo degli integratori, tecnicamente
ragazzi e' deprimente...si inizia a parlare di integratori di qualita' e si finisce a parlare di soldi...
si parla di auto di prestazioni e si finisce a parlare ma tu ciai i sordi ma tu sei ricco....
mi sembra il discorso dell' invidia...
io quando ho meno soldi uso...un gainer normale mangio piu' pulito ecc.ecc. chiaro che spendendo di piu' ho altri vantaggi (CHE SI PAGANO) quando sono andato l'ultima volta in usa ho viaggiato in prima classe in aereo e ho dormito al miglio hotel della florida.... chiaro che se andavo in usa in classe turistica e dormivo in un 4 stelle stavo bene lo stesso....
la qualita' si paga... e si paga con i soldi... se ce li hai bene...se non ce li hai..opti diversamente ma certo non critichi che la qualita' deve costare di meno perche non la puoi usare o dovrebbe costare meno....
l'anator costa x ...o lo compri o no... e inutile stare a dire si vabbe ma dovrebbe costare x per fare y... ma dai...
la qualita' si paga... e si paga con i soldi... se ce li hai bene...se non ce li hai..opti diversamente ma certo non critichi che la qualita' deve costare di meno perche non la puoi usare o dovrebbe costare meno....
l'anator costa x ...o lo compri o no... e inutile stare a dire si vabbe ma dovrebbe costare x per fare y... ma dai...
...
quello che sto/stiamo cercando di dire da giorni...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
se io però sono in una sezione tecnica ed inizio con il "costa troppo" , "costa pocp" non la finiamo più perchè il troppo, il poco ed il giusto sono molto soggettivi
Il troppo il poco e il giusto sono sicuramente soggettivi rispetto alle taske di ciascuno di noi.. ma un parametro sicuramente oggettivo è questo:
se la crea costa X e mi da come risultato Y.. un altro prodotto costa "X al quadrato" e mi da come risultato y+1.. bè magari nn ne vale la pena.. Diversamente se il risultato è proporzionale al costo, bè, le cose cambiano
Era questo il discorso
ps. Daniel sei zero
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Il troppo il poco e il giusto sono sicuramente soggettivi rispetto alle taske di ciascuno di noi.. ma un parametro sicuramente oggettivo è questo:
se la crea costa X e mi da come risultato Y.. un altro prodotto costa "X al quadrato" e mi da come risultato y+1.. bè magari nn ne vale la pena.. Diversamente se il risultato è proporzionale al costo, bè, le cose cambiano
Era questo il discorso
ps. Daniel sei zero
Il risultato non è MAI Direttamente proporzionale al costo, per lo meno nelle esperienze che Io ho avuto in questa Vita in qualsiasi campo del quale si parla, poi se tu hai avuto esperienze differenti dimmelo che la cosa mi alletta.
Se una panda fa i 140 km/h e costa 10.000 euro io allora per 20.000 voglio una macchina che fa i 280 km/h e per 30.000 ne voglio una che fa i ...... 420 km/h
Il risultato non è MAI Direttamente proporzionale al costo, per lo meno nelle esperienze che Io ho avuto in questa Vita in qualsiasi campo del quale si parla, poi se tu hai avuto esperienze differenti dimmelo che la cosa mi alletta.
Se una panda fa i 140 km/h e costa 10.000 euro io allora per 20.000 voglio una macchina che fa i 280 km/h e per 30.000 ne voglio una che fa i ...... 420 km/h
Eheheh peccato ke il valore di un auto nn si basa esclusivamente sulla velocità max
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Eheheh peccato ke il valore di un auto nn si basa esclusivamente sulla velocità max
Che coglioni...
Per il doppio ti danno il doppio dei sedili, o due volanti, il doppio dell'accellerazione?
Un impianto stereo che costa il doppio suona due volte meglio ?
Ma il punto è, ma se non vuoi comperare una cosa qualche d'uno ti forza? Ti forza anche a doverla criticare a tutti i costi se non hai i soldi per comperarla ?
Tutti stoici filantropi da dietro la tastiera è ? Nessuno va mai nei negozi a criticare direttamente vero ?
Me lo vedo uno di quelli che critica tutto e tutti qui sul web che entra in un concessionaro Porsche e fa :"Questa macchina costa troppo , ora ti spiego perchè non vale la pena comperarla, ma è meglio andare in bici...."
Sai i calci in culo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta