la verita su anator e gakic secondo daniello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88260
    • 2,231
    • 2,951
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
    Ho 200 euro di budget(è un esempio)?
    Ritorniamo sempre li, ai soldi, non c'entra niente con gli integratori
    E' la sezione integratori o la sezione "economia familiare" ?

Ognuno spende quello che vuole e quello che può, semplice o no ?

Commenta

• Benchpress
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1342
      • 48
      • 56
      • Messina
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ritorniamo sempre li, ai soldi, non c'entra niente con gli integratori
      E' la sezione integratori o la sezione "economia familiare" ?

Ognuno spende quello che vuole e quello che può, semplice o no ?
      come direbbe quel comico di zelig...

è nèsempio

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88260
        • 2,231
        • 2,951
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Questo thread è un altro esempio : http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=102073&page=3

Raga, io capisco che tutto costa al giorno d'oggi, ma è il costo della vita che è una merda, tutto in Italia, se io però sono in una sezione tecnica ed inizio con il "costa troppo" , "costa pocp" non la finiamo più perchè il troppo, il poco ed il giusto sono molto soggettivi. Lasciamoli alla nostra libera iniziativa personale (come anche gli sconti, dove li comperiamo, etc..) e discutiamo degli integratori, tecnicamente

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

ragazzi e' deprimente...si inizia a parlare di integratori di qualita' e si finisce a parlare di soldi...

si parla di auto di prestazioni e si finisce a parlare ma tu ciai i sordi ma tu sei ricco....

mi sembra il discorso dell' invidia...

io quando ho meno soldi uso...un gainer normale mangio piu' pulito ecc.ecc. chiaro che spendendo di piu' ho altri vantaggi (CHE SI PAGANO) quando sono andato l'ultima volta in usa ho viaggiato in prima classe in aereo e ho dormito al miglio hotel della florida.... chiaro che se andavo in usa in classe turistica e dormivo in un 4 stelle stavo bene lo stesso....

la qualita' si paga... e si paga con i soldi... se ce li hai bene...se non ce li hai..opti diversamente ma certo non critichi che la qualita' deve costare di meno perche non la puoi usare o dovrebbe costare meno....

l'anator costa x ...o lo compri o no... e inutile stare a dire si vabbe ma dovrebbe costare x per fare y... ma dai...

OT rulez ma poi mica tanto...

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

e se non mi quotate vi inculo !!!

VAI COR CARTELLINO

Commenta

• frastaff89
              mr.97 perito aeronautico
              • Feb 2006
              • 7082
              • 630
              • 573
              • Send PM

io ti ho già reputato!
              mitico!
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio

la qualita' si paga... e si paga con i soldi... se ce li hai bene...se non ce li hai..opti diversamente ma certo non critichi che la qualita' deve costare di meno perche non la puoi usare o dovrebbe costare meno....

l'anator costa x ...o lo compri o no... e inutile stare a dire si vabbe ma dovrebbe costare x per fare y... ma dai...
                ...
                quello che sto/stiamo cercando di dire da giorni...

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

hihihiihihih

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

se io però sono in una sezione tecnica ed inizio con il "costa troppo" , "costa pocp" non la finiamo più perchè il troppo, il poco ed il giusto sono molto soggettivi
                      Il troppo il poco e il giusto sono sicuramente soggettivi rispetto alle taske di ciascuno di noi.. ma un parametro sicuramente oggettivo è questo:
                      se la crea costa X e mi da come risultato Y.. un altro prodotto costa "X al quadrato" e mi da come risultato y+1.. bè magari nn ne vale la pena.. Diversamente se il risultato è proporzionale al costo, bè, le cose cambiano

Era questo il discorso

ps. Daniel sei zero
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88260
                        • 2,231
                        • 2,951
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Il troppo il poco e il giusto sono sicuramente soggettivi rispetto alle taske di ciascuno di noi.. ma un parametro sicuramente oggettivo è questo:
                        se la crea costa X e mi da come risultato Y.. un altro prodotto costa "X al quadrato" e mi da come risultato y+1.. bè magari nn ne vale la pena.. Diversamente se il risultato è proporzionale al costo, bè, le cose cambiano

Era questo il discorso

ps. Daniel sei zero
                        Il risultato non è MAI Direttamente proporzionale al costo, per lo meno nelle esperienze che Io ho avuto in questa Vita in qualsiasi campo del quale si parla, poi se tu hai avuto esperienze differenti dimmelo che la cosa mi alletta.

Se una panda fa i 140 km/h e costa 10.000 euro io allora per 20.000 voglio una macchina che fa i 280 km/h e per 30.000 ne voglio una che fa i ...... 420 km/h

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Il risultato non è MAI Direttamente proporzionale al costo, per lo meno nelle esperienze che Io ho avuto in questa Vita in qualsiasi campo del quale si parla, poi se tu hai avuto esperienze differenti dimmelo che la cosa mi alletta.

Se una panda fa i 140 km/h e costa 10.000 euro io allora per 20.000 voglio una macchina che fa i 280 km/h e per 30.000 ne voglio una che fa i ...... 420 km/h
                          Eheheh peccato ke il valore di un auto nn si basa esclusivamente sulla velocità max

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88260
                            • 2,231
                            • 2,951
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Eheheh peccato ke il valore di un auto nn si basa esclusivamente sulla velocità max
                            Che coglioni...

Per il doppio ti danno il doppio dei sedili, o due volanti, il doppio dell'accellerazione?

Un impianto stereo che costa il doppio suona due volte meglio ?

Ma il punto è, ma se non vuoi comperare una cosa qualche d'uno ti forza? Ti forza anche a doverla criticare a tutti i costi se non hai i soldi per comperarla ?

Tutti stoici filantropi da dietro la tastiera è ? Nessuno va mai nei negozi a criticare direttamente vero ?
                            Me lo vedo uno di quelli che critica tutto e tutti qui sul web che entra in un concessionaro Porsche e fa :"Questa macchina costa troppo , ora ti spiego perchè non vale la pena comperarla, ma è meglio andare in bici...."
                            Sai i calci in culo....

Ma per favooooreee....

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Tutti stoici filantropi da dietro la tastiera è ? Nessuno va mai nei negozi a criticare direttamente vero ?
                              Nn volevo criticare niente e nessuno
                              Se sei nervoso lasciamo perdere, esco dalla sezione

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88260
                                • 2,231
                                • 2,951
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Si, forse sono nervoso io oggi, sorry.... un pò per i capperi miei ad un pò per la 150° replica ai soliti discorsi triti ritriti...

Commenta

Working...
                                X