Parere bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere,esatto.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • Benchpress
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1342
      • 48
      • 56
      • Messina
      • Send PM

      Ripeto stai insultando e non io non l'ho mai fatto.

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
        Ripeto stai insultando e non io non l'ho mai fatto.
        si mi piacciono molto quelli come te ke fanno gli angioletti e poi però angiolettando angiolettando ridono su una tematica abbastanza triste ke ci mankerebbe NON ti auguro mai
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

          "guarda il tuo amico si starà rivoltando nella tomba dalle cazzate che stai sparando.

          Niente di + di un comune anabolizzante ma che significa.

          Sei il principe dei luoghi comuni del forum"
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            xke nn sai ke la crea se presa in dosi troppo elevate ti fa spingere di piu coi pesi a dannodel cuore???
            strano il cuore è un muscolo te lo ricordo

            cmq sia l'AAS lo prendeva da poco, l'aveva iniziato da una decina di gg per questo forse il medico sè espresso cosi...

            CMQ SIA NN MI VA DI CONTINUARE QUESTO DISCORSO DAI, LASCIAMO PERDERE E RITORNIAMO IN TEMA ALTRIMENTI QUESTO TOPIC DIVIENE INCENTRATO SU UN ALTRO ARGOMENTO ALQUANTO TRISTE
            Ma che dici?
            Non essere ridicolo.Adesso uno che prende la crea spinge di piu' e il cuore si ammala, buonanotte!
            Peraltro la crea aiuta il cuore e viene data anche ai malati di cuore stessi.
            Se fosse vero quello che dici avremo le strade piene di morti da assuntori di creatina con il cuore scoppiato!.Oddio e io che la assumo da piu' 20 anni non stop tutti i giorni? Che faccio ora?
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Ma che dici?
              Non essere ridicolo.Adesso uno che prende la crea spinge di piu' e il cuore si ammala, buonanotte!
              Peraltro la crea aiuta il cuore e viene data anche ai malati di cuore stessi.
              Se fosse vero quello che dici avremo le strade piene di morti da assuntori di creatina con il cuore scoppiato!.Oddio e io che la assumo da piu' 20 anni non stop tutti i giorni? Che faccio ora?

              scusami no, la creatina nn si assume per migliorare le proprie performances, per far sentire di meno la fatica, per spingere di piu e migliorare il potenziamento???
              no xke se è cosi ciò equivale a dire ke mentre tu spingi spingi il cuore ne "potrebbe" (col condizionale) risentire


              ARTICOLO:

              La creatina è particolarmente indicata per tutti coloro che praticano lo sport assiduamente. L’assunzione continuata di creatina per almeno una settimana, migliora la prestazione fisica breve, intensa, ripetuta, riduce i tempi di recupero e ritarda la produzione di acido lattico.
              Nota sugli integratori di creatina
              Come molti ben sanno oggi esistono moltissime marche che distribuiscono creatina, tutte promettono che la loro è pura al 99%, ma se confrontate diversi prodotti vi accorgerete che non tutte sono uguali. Le differenze principali sono quelle direttamente osservabili, ossia il colore e la granulosita' (passatemi il termine). Solitamente diffido di una creatina di color giallino, probabilmente non è vero che è creatina pura (l'alterazione del colore bianco naturale è dovuta ad impurità presenti nel prodotto). L'altra caratteristica riguarda la dimensione della polvere di creatina, se provate a mettere sulla punta della lingua due prodotti di marche differnti noterete che probabilmente differiscono per granulosità. Naturalmente è preferibile un prodotto con polvere più fine ad uno con polvere di granulosità maggiore. Una polvere più fine è digeribile più facilmente e probabilmente è anche più assimilabile. Le oramai famose creatine micronizzate sono polvere che solitamente hanno un diametro fino a 20 volte inferiore rispetto a quelle consuete.
              Un altro genere di prodotto contenete creatina è quello che contiene anche un "sistema di trasporto", ossia un'insieme di elementi (solitamente zuccheri semplici, e fosfati). Questi prodotti sono molto validi durante la fase di carico della creatina, quando cioè vogliamo portare a saturazione le cellule muscolari. Va comunque detto che anche qui ciò che si legge sulle etichette non sempre corrisponde a ciò che si acquista, vale a dire che vi sono marche che sovrastimano il contenuto di creatina del loro prodotto. In particolare per questi prodotti affidatevi alle marche importanti.
              L'ultima nota che voglio fare riguarda l'idea che il "di piu" non è "meglio". La creatina se assunta ad alti dosaggi verrà eliminata dall'organismo, l'unico modo per migliorare l'assorbimento (oltre a quelli già citati) è l'assunzione a bassi dosaggi (~3-4 gr). Se ad esempio volete assumere 6 grammi di creatina è meglio prenderla in due dosi da 3 gr. e non in un'unica dose da 6 gr.
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              • Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

                l'ultimo punto è per tipi tipo benchpress che consigliano di aumentare le dosi cosia buffo...
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                • master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

                  Non vedo cosa centra l'articolo che hai postato con i problemi al cuore.
                  La creatina e' una sostanza tra le piu' studiate, con centinaia di studi ed e' conosciuta da decenni.
                  Non e' assolutamente pericolosa.Se vuoi ribaltare la realta', allora fai pure.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  • Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Non vedo cosa centra l'articolo che hai postato con i problemi al cuore.
                    La creatina e' una sostanza tra le piu' studiate, con centinaia di studi ed e' conosciuta da decenni.
                    Non e' assolutamente pericolosa.Se vuoi ribaltare la realta', allora fai pure.

                    tutto è relativo nella vita...
                    se può essere pericoloso anche mangiare troppa carne perchè nn lo può essere un integratore se pur studiato??
                    questo nn lo capirete mai credo
                    assumere troppe proteine può portare a un blocco renale e assumere troppa crea nn porterebbe nulla? mah, se lo dite voi
                    io potrei postare articoli ke criticano la crea, ma nn lo faccio per due motivi:

                    - primo xke poi arrivi tu posti articoli ke invece la elogiano e nn ne veniamo fuori

                    - secondo xke io stesso al considero un integratore a dir poco efficace e fenomenale però le dosi sono dosi, nn eccedere nell'uso
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta

                    • cocon_82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 192
                      • 7
                      • 1
                      • Send PM

                      o cambi istruttore, visto che tempi di assunzione e quantità nn credo proprio che vadano bene, oppure 7/8 gr prima dell'allenamento vanno + che bene..potesti eventualmente suddividerli tipo 4 prima e 4 durante..

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        tutto è relativo nella vita...
                        se può essere pericoloso anche mangiare troppa carne perchè nn lo può essere un integratore se pur studiato??
                        questo nn lo capirete mai credo
                        assumere troppe proteine può portare a un blocco renale e assumere troppa crea nn porterebbe nulla? mah, se lo dite voi
                        io potrei postare articoli ke criticano la crea, ma nn lo faccio per due motivi:

                        - primo xke poi arrivi tu posti articoli ke invece la elogiano e nn ne veniamo fuori

                        - secondo xke io stesso al considero un integratore a dir poco efficace e fenomenale però le dosi sono dosi, nn eccedere nell'uso
                        La storiella che troppe proteine portano a un blocco renale e' ormai vecchia.
                        Mai dimostrato da nessuno, e i milioni di atleti che ingurgitano proteine, da sempre, stanno bene.
                        Ti sfido a postare un qualsiasi dato scientifico in merito.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        Working...
                        X