Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Parere bcaa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma xke prenderli con queste dosi idiote ke state dicendo proprio nn lo capiscoPerle !!!
Commenta
-
-
secondo me ipotizzi stronzate visto ke nn credo sia il caso di ridursi a invenarsi gli amino
ma stiamo skerzando forse?
cmq sia io penso ke visto il prezzo e visto ke cmq come le PRO gravano sui reni (anche se in modo minore rispetto ad esse) nn credo sia ottimale assumerne quantità idiote tipo 30 grammi e cosi via(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosecondo me ipotizzi stronzate visto ke nn credo sia il caso di ridursi a invenarsi gli amino
ma stiamo skerzando forse?
cmq sia io penso ke visto il prezzo e visto ke cmq come le PRO gravano sui reni (anche se in modo minore rispetto ad esse) nn credo sia ottimale assumerne quantità idiote tipo 30 grammi e cosi via
se non sai che gli amminoacidi si usano anche in vena beh questi sono problemi tuoi , se non sai che molta della roba che ingerisci si degrada nello stomaco idem come sopra, io dire che invece di alterarti tanto dovresti leggere di piu'
come disse master wallace conosci gente morta per assunzioni di bcaa ? io noLast edited by corlis1; 03-11-2006, 19:55:25.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza MessaggioEcco appunto! gli aminoacidi non ti servono ! Tu seigrosso ,fatte quattro serie da 30 de panca scott che tanto cresci lo stesso e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio fossi in te mi calmerei e non sarei volgare poi fai te
se non sai che gli amminoacidi si usano anche in vena beh questi sono problemi tuoi , se non sai che molta della roba che ingerisci si degrada nello stomaco idem come sopra, io dire che invece di alterarti tanto dovresti leggere di piu'
come disse master wallace conosci gente morta per assunzioni di bcaa ? io no
guarda ke sono calmissimo gli amino BCAA si fanno endovena a gente in dialisi lo so bene ma credo ke per un body builder basti assumerli in via orale...
IO MI SENTIREI RIDICOLO AD ASSUMERLI IN VENA, E ANCHE UN PO DROGATO DIREI
allora fa una cosa: assumi destrosio in vena cosi arriva prima, assumi pro in vena cosi arrivano prima,e cosi via....
NON HA SENSO QUELLO KE DICI!!
preferisco prenderli per via orale magari perdendone una percentuale minima ke sentirmi un drogato integrator-dipendente via vena(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioper via orale sono giusti , casomai per via e.v. sono troppi , in quel caso ne basta un terzo... ma devi star mezzora attaccato alla flebo
Però se li prendi cosi, ne senti il beneficio e non hai problemi....fai benecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioguarda ke sono calmissimo gli amino BCAA si fanno endovena a gente in dialisi lo so bene ma credo ke per un body builder basti assumerli in via orale...
IO MI SENTIREI RIDICOLO AD ASSUMERLI IN VENA, E ANCHE UN PO DROGATO DIREI
allora fa una cosa: assumi destrosio in vena cosi arriva prima, assumi pro in vena cosi arrivano prima,e cosi via....
NON HA SENSO QUELLO KE DICI!!
preferisco prenderli per via orale magari perdendone una percentuale minima ke sentirmi un drogato integrator-dipendente via vena
io manco li prendo gli amminoacidi!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma io ti ho per caso detto che devi prenderli in vena? no ti ho spiegato che molti giustificano la massiccia assunzione di bcca per via orali col fatto che parte ne viene degradata nello stomaco stai facendo tutto te
io manco li prendo gli amminoacidi!
ah Ok allora se eviti di dire ke è meglio prenderli per endo vena la smetto subito
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma io ti ho per caso detto che devi prenderli in vena? no ti ho spiegato che molti giustificano la massiccia assunzione di bcca per via orali col fatto che parte ne viene degradata nello stomaco stai facendo tutto te
io manco li prendo gli amminoacidi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah Ok allora se eviti di dire ke è meglio prenderli per endo vena la smetto subito
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah Ok allora se eviti di dire ke è meglio prenderli per endo vena la smetto subito
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMolte cose sarebbe meglio prenderle EV, però come giustamente affermi te è poco pratico e sà molto di trainspottingPerle !!!
Commenta
-
Commenta