Parere bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    mah questo è da vedere un amico mio è morto abusando di creatina, HMB e anche qualcos'altro ke nn si può dire ehm,parliamo di integratori.... = infarto a 23 anni...
    il padre poraccio era disperato quando la mattina nn sè alzato piu dal letto...

un altro mio amico invece l'hanno ripreso per culo xke aveva un rene ke nn funzionava piu da due giorni...è stato 10 gg all'ospedale...era un blocco molto forte a causa di dosi di PRO e BCAA esageratamente tante probabilmente si allenava alla ***** e mangiava male...

i riski ci sono anche con le cose piu semplici, basta pensare ke anche troppa carne può far male se uno mangia solo e sempre quella cm si fa a dire ke gli integratori nn possono MAI far male in ogni caso???
    infatti non ho detto che non possono assolutamente far male

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

mah questo è da vedere un amico mio è morto abusando di creatina, HMB e anche qualcos'altro ke nn si può dire = infarto a 23 anni...
      il padre poraccio era disperato quando la mattina nn sè alzato piu dal letto...

un altro mio amico invece l'hanno ripreso per culo xke aveva un rene ke nn funzionava piu da due giorni...è stato 10 gg all'ospedale...era un blocco molto forte a causa di dosi di PRO e BCAA esageratamente tante...
      Piano con le stronzate. Se il tuo amico è morto è una vera tragedia, ma l'infarto a 23 anni a causa della crea non è una cosa plausibile.

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Piano con le stronzate. Se il tuo amico è morto è una vera tragedia, ma l'infarto a 23 anni a causa della crea non è una cosa plausibile.
        ma penso sia più dovuto a quel "qualcos'altro"....
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Benchpress
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1342
          • 48
          • 56
          • Messina
          • Send PM

vuoi sapere come mai??? beh per lo stesso motivo x cui la gente sniffa cocaina e nn ci lascia la pelle...
          ragazzi nn possiamo ragionare affermando ke le dosi sono sbagliate solo quando uno crepa, arriviamoci prima no?

Bench = è troppo brutto sentirsi saputelli, io se so molto di una cosa non lo faccio mai pesare xke l'umiltà è la prima delle buone regole di comportamento...tra l'altro un conto è SAPERE un conto è credere di SAPERE..."osi" anche kiedermi la mail?? ti appiccichi come le api sul miele su ogni post, sei pesante, campi di precisazioni sulle cose ke dicono glialtri e secondo te io ti dò la mia mail cosi nn dormo la notte...sicuro
          Discutere con te è come discutere con un muro. Facciamo una cosa, hai ragione tu, così la pianti, è da un mese che ti vedo postare è non hai fatto altro che incorrere in brutte figure. Parli senza un minimo di congnizione di causa.

La mail non l'ho chiesta a te, leggi bene, posso assicurarti che me ne guarderei bene dal chiedertela

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

ragazzi nn era un amicone, era il figlio di un collega di mio padre, la mattina nn sè piu svegliato...
            il padre ha affermato ke prendeva oltre a proteine e va beh qlle alla fine so OK,la crea in dosi piu ke americane,HMB e un altro prodotto (nn credetevi kissà cosa sia niente di piu di un comune anabolizzante)
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
              Discutere con te è come discutere con un muro. Facciamo una cosa, hai ragione tu, così la pianti, è da un mese che ti vedo postare è non hai fatto altro che incorrere in brutte figure. Parli senza un minimo di congnizione di causa.

La mail non l'ho chiesta a te, leggi bene, posso assicurarti che me ne guarderei bene dal chiedertela
              si okei anke io TI AMO

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

ragazzi nn era un amicone, era il figlio di un collega di mio padre, la mattina nn sè piu svegliato...
                il padre ha affermato ke prendeva oltre a proteine e va beh qlle alla fine so OK,la crea in dosi piu ke americane,HMB e un altro prodotto (nn credetevi kissà cosa sia niente di piu(si,sono cosette innocue in fondo) di un comune anabolizzante)
                ecco....allora secondo te che centrano i supplementi??
                io ti ho detto prima, che usare le dosi americane è meglio di quelle dettate dal ministero italiano e tu mi hai risposto cosa?:
                "che nn bisogna rischiare di ammalarcisi con gli integratori"
                e poi fai un esempio di un tuo amico morto,ma bombato???....e dai!!!
                Last edited by Ospite; 05-11-2006, 12:28:15.

Commenta

• Benchpress
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1342
                  • 48
                  • 56
                  • Messina
                  • Send PM

il padre ha affermato ke prendeva oltre a proteine e va beh qlle alla fine so OK,la crea in dosi piu ke americane,HMB e un altro prodotto (nn credetevi kissà cosa sia niente di piu di un comune anabolizzante)
                  guarda il tuo amico si starà rivoltando nella tomba dalle cazzate che stai sparando.

Niente di + di un comune anabolizzante ma che significa.

Sei il principe dei luoghi comuni del forum

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

a qllo ke so il medico ha affermato ke la causa del decesso è stato l'abuso di crea e anche ovviamente all'anab, però è stata piu ke altro la crea ke gli permetteva di allenarsi spingendo molto senza accusare troppo la cosa...a lungo andare ha gravato sul funzionamento e pompaggio del cuore...

lui gia soffriva di una patologia ma era un "semplice e leggero" soffio al cuore come ne hanno tanti atleti, e nn ti pregiudica l'attività sportiva di alcun tipo..

i supplementi nn c'entrano è ovvio era solo x far capire ke spesso certa gente pensa "prendo la crea, le pro e cosi via" tanto nn mi fanno niente, le cose vanno prese con razionalità e possibilmente nn seguendo le dosi di Benchpress visto ke lui si sente americano e oltre

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

guarda il tuo amico si starà rivoltando nella tomba dalle cazzate che stai sparando.

Niente di + di un comune anabolizzante ma che significa.

Sei il principe dei luoghi comuni del forum

prima cosa modera i termini, deficiente senza rispetto...seconda cosa per "comune anabolizzante" era ironica la frase ma voleva sottoliniare cm ci sia al mondo gente ke ne faccia uso senza lasciarci la pelle, magari tu lo prendi una volta per provarlo e ci rimani....

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

a qllo ke so il medico ha affermato ke la causa del decesso è stato l'abuso di crea e anche ovviamente all'anab, però è stata piu ke altro la crea ke gli permetteva di allenarsi spingendo molto senza accusare troppo la cosa...a lungo andare ha gravato sul funzionamento e pompaggio del cuore...

lui gia soffriva di una patologia ma era un "semplice e leggero" soffio al cuore come ne hanno tanti atleti, e nn ti pregiudica l'attività sportiva di alcun tipo..

i supplementi nn c'entrano è ovvio era solo x far capire ke spesso certa gente pensa "prendo la crea, le pro e cosi via" tanto nn mi fanno niente, le cose vanno prese con razionalità e possibilmente nn seguendo le dosi di Benchpress visto ke lui si sente americano e oltre
                        e certo..l'aas era secondario

non esiste 'sta cosa rampage,o il medico è un criminale o tu,perdonami,non hai capito una ceppa.

Commenta

• Benchpress
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1342
                          • 48
                          • 56
                          • Messina
                          • Send PM

prima cosa modera i termini, deficiente senza rispetto...seconda cosa per "comune anabolizzante" era ironica la frase ma voleva sottoliniare cm ci sia al mondo gente ke ne faccia uso senza lasciarci la pelle, magari tu lo prendi una volta per provarlo e ci rimani....

questo volevo ho già segnalato

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

xke nn sai ke la crea se presa in dosi troppo elevate ti fa spingere di piu coi pesi a dannodel cuore???
                            strano il cuore è un muscolo te lo ricordo

cmq sia l'AAS lo prendeva da poco, l'aveva iniziato da una decina di gg per questo forse il medico sè espresso cosi...

CMQ SIA NN MI VA DI CONTINUARE QUESTO DISCORSO DAI, LASCIAMO PERDERE E RITORNIAMO IN TEMA ALTRIMENTI QUESTO TOPIC DIVIENE INCENTRATO SU UN ALTRO ARGOMENTO ALQUANTO TRISTE

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

questo volevo ho già segnalato

bravo nn portare rispetto per un giovane come te ke nn cè piu , bravissimo

io ti segnalo al creatore xke secondo me sei una persona schifosa ke nn merita rispetto qui dentro, nn sa ammettere i propri sbagli
                              Last edited by Rampage; 05-11-2006, 12:39:25.

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

xke nn sai ke la crea se presa in dosi troppo elevate ti fa spingere di piu coi pesi a dannodel cuore???
                                strano il cuore è un muscolo te lo ricordo

cmq sia l'AAS lo prendeva da poco, l'aveva iniziato da una decina di gg per questo forse il medico sè espresso cosi...

CMQ SIA NN MI VA DI CONTINUARE QUESTO DISCORSO DAI, LASCIAMO PERDERE E RITORNIAMO IN TEMA ALTRIMENTI QUESTO TOPIC DIVIENE INCENTRATO SU UN ALTRO ARGOMENTO ALQUANTO TRISTE
                                lasciamo perdere,esatto.

Commenta

Working...
                                X