ad un mio amico gli hanno dato della creatina in capsule nere..la marca non la sà..cè scritto sopra etil-estere hc..quale marca pensate sia?
Capsule Nere Creatina, Qual'è?
Collapse
X
-
no, non è un indovinello..questo mio amico ha queste capsule, ma non sà la modalità di assunzione..la creatina etil estere che dosaggio ha? le capsule sono da 750mg se non sbaglio..l'assunzione è solo post-wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono, non è un indovinello..questo mio amico ha queste capsule, ma non sà la modalità di assunzione..la creatina etil estere che dosaggio ha? le capsule sono da 750mg se non sbaglio..l'assunzione è solo post-wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioinvece nei giorni di no workout? 4 capsule a metà mattinata a stomaco vuoto giusto? io prendo le kre alcalyn e faccio questo dosaggio ma per le etil estere non so se è uguale
si, van bene pre-colazione o pre-spuntino/pranzo/ecc... magari anche due volte al giorno... così fa sempre 3+3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopre-colazione o pre-spuntino quanto tempo? un ora?
Commenta
-
Commenta