Risultati con ZMA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

ki ottiene risultati positivi continua a prenderlo ed è ovvio
    il discorso mio è ke nn potete osannarlo cm un integratore fenomenale, postando articoli "PROMOZIONALI E COMMERCIALI"...su ogni integratore si possono postare articoli ke lo osannano ma la realtà nn sta mai in questi articoli...

nn voglio dire ke sta in quello ke dico io PER CARITA' DI DIO ma preferire lo ZMA alle PRo vuol dire ke un builder nn capisce nulla
    un aumento dei macronutrienti e in particolare delle PRoteine è la prima necessità ke ha un builder per l attività ke svolge...
    da oggi abbiamo scoperto ke lo ZMA è fondamentale e le PRO sono secondarie...
    caspita ogni tanto si scoprono cose nuove
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

[quote=Christian Troy;1818368]non sai esser convincente evitando d'esser offensivo?
      quote]

PS= nn offendo nessuno tanto meno te

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

invece li sbagli... le pro riesci ad assumerle in quantità considerevole dal cibo quindi il polverame è solo per comodità

ti sfido a trovare la molecola di zma in natura
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Ma io sono l'unico stronzo che se prende lo zma non dorme ?!!!!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• vincent_81
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 2828
            • 86
            • 83
            • Send PM

Ciao Cristian, vorrei sapere che marca di ZMA usi.

Grazie
            sigpic

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              invece li sbagli... le pro riesci ad assumerle in quantità considerevole dal cibo quindi il polverame è solo per comodità

ti sfido a trovare la molecola di zma in natura
              quoto,comodissime ma non effettivamente necessarie.

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                Ciao Cristian, vorrei sapere che marca di ZMA usi.

Grazie

uno vale l'altro a patto che siano coperti dal brevetto... se brevettati prendi quello che costa meno
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

si presume ke un body builder abbia come scopo quello di aumentare la massa muscolare, i muscoli sono fatti principalmente da PROTEINE x cui questo è l'integratore fondamentale per un builder...
                  è FUORI DISCUSSIONE LA COSA!
                  poi se voi considerate le pro come sostitutive del pasto e nn come surplus allora avete ragione

PS= VORREI FINIRE A BREVE LA POLEMICA COL DUE TROY-BENCH ahahah
                  concludendo semplicemente ke la pensiamo in modo diverso, la cosa dopo sidilunga e me svernicia un po le palle

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    si presume ke un body builder abbia come scopo quello di aumentare la massa muscolare, i muscoli sono fatti principalmente da PROTEINE x cui questo è l'integratore fondamentale per un builder...
                    poi se voi considerate le pro come sostitutive del pasto e nn come surplus allora avete ragione

concludendo semplicemente ke la pensiamo in modo diverso, la cosa dopo sidilunga e me svernicia un po le palle
                    noooooooooo.....è l'ALIMENTO fondamentale.
                    si prende l'integratore di tale alimento per comodità.

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

in teoria per un bb l'importante è assumere tante proteine perche si trova in situazione di aumentato fabbisogno, xò si prende l'integratore perche se assumi 6 bistekke al giorno ti rovini il fegato e ti si innalza il colesterolo ecc.ecc.ecc. amico mio, invece facendo un pasto normale piu pro in polvere ciò nn accade

ecco xke!

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        noooooooooo.....è l'ALIMENTO fondamentale.
                        si prende l'integratore di tale alimento per comodità.

io la smetto di rispondere mi son rotto le balle vado a veder l'inter che è meglio
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Benchpress
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1342
                          • 48
                          • 56
                          • Messina
                          • Send PM

Grazie per aver commentato i dati di fatto che ti ho riportato. Sapevo cmq che non saresti stato in grado di dibattere.

Per il resto non commento perchè hai scritto uno sfrondone dietro l'altro.

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

in teoria per un bb l'importante è assumere tante proteine perche si trova in situazione di aumentato fabbisogno, xò si prende l'integratore perche se assumi 6 bistekke al giorno ti rovini il fegato e ti si innalza il colesterolo ecc.ecc.ecc. amico mio, invece facendo un pasto normale piu pro in polvere ciò nn accade

ecco xke!

OMG.... stiamo sfiorando il ridicolo.... cambia un ***** se assumi carne (pollo dai così non innalzi il colesterolo) o proteine in polvere.....
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio

Per il resto non commento perchè hai scritto uno sfrondone dietro l'altro.
                              sopratutto quello sotto
                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              OMG.... stiamo sfiorando il ridicolo.... cambia un ***** se assumi carne (pollo dai così non innalzi il colesterolo) o proteine in polvere.....

ecco xke!
                              falsissimo,fra pro e pro non cambia niente ed è meglio che ti studi i saturi,il colesterolo non si innalza così facilmente(hey.....nel caso non lo sapessi,esistono fonti proteiche magre ,senza quindi colesterolo).

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

si ma un conto è assumere le pro in polvere ke sono proteine nobili con altissimo valore biologico predigerite e cosi via...
                                magari anche a rapido rilascio ecc.

un conto è assumere 6 etti di pollo, cazzarola anche se il pollo è piu magrodi una bistekka comporta sempre tutta un altra digeribilità...
                                io nn ce la farei ad abbottarmi di 6 etti di petti di pollo fate voi

Commenta

Working...
                                X