Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Risultati con ZMA
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOT, ragazzi...qualcuno che mi spieghi come si fa a vedere quante reputazioni si hanno e se sono negative o positive. Ho provato col cerca ma non ho trovato la risp. Grazie mille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionn è il problema della rep virtuale è il fatto di nn avere testicoli ke mi lascia perplessi amico
sisi ma il fatto che c'è chi si diverta così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobenchpress vuoi fare un po troppo il sapientone....va bhe,...cmq se riescono a dormire bene è sempre meglio
Dico solo che lo zma è utile, dovrebbe migliorare la qualità del sonno e aumentare il testosterone, stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yupsilon Visualizza MessaggioChi di voi a assunto lo ZMA? e che risultati ha avuto oltre a dormire meglio?
Nè forza, nè erezione e nè sonno migliore...insomma, un disastro
Commenta
-
-
Ritengo che questo tipo di integratori siano più dei dettagli e,come tali portano effetto solo in un contesto di dieta e allenamento e riposo perfetti.
Su di me ha avuto degli effetti positivi,avevo un miglior benessere e ho nbotato un discreto incremento di forza e tonicità muscolare.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioZERO ASSOLUTO...
Nè forza, nè erezione e nè sonno migliore...insomma, un disastrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono dai un disastro no...se fosse stato un disastro ti avrebbe dato effetti negativi
è vero, nn sei morto no? x cui compratelo ragazzi
auhauhauhauh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioscusa ma che c'entra rampage???
magari se un ragazzo lo prova,può dargli dei benefici,a differenza di ghiacciolo.
ma che dici? quello che non funziona su di lui è crap...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma che dici? quello che non funziona su di lui è crap...
tartu era na battuta(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma che dici? quello che non funziona su di lui è crap...
Al massimo ha provato la glutammina che secondo lui poi si converte in creatinina
Commenta
-
-
va bene uhauhaauhauh
allora per lo ZMA cè scritto : il momento migliore per l'assunzione è nel pre nanna, ma può essere preso anke nel pre work...
voi invertite le due priorità solo xke lo dice bench, ok?
apposto cosi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioMa perchè secondo voi lui ha provato tutti gli integratori di cui parla?
Al massimo ha provato la glutammina che secondo lui poi si converte in creatinina
Commenta
-
Commenta