Chi di voi a assunto lo ZMA? e che risultati ha avuto oltre a dormire meglio?
Risultati con ZMA
Collapse
X
-
nn ha grossi effetti positivi su tutti, anzi le persone ke ho sentito abbiano avuto risultati in tema di aumento muscolare della massa sono veramente pokissime, è vero ke stimola la produz di testo pero boh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioio zerohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiodormire bene? e ti pare poco? Poliquin ti darebbe due colpi di mazza da baseball nel muso dopo una frase del genere.
Il sonno e soprattutto la qualità del sonno sono fondamentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioNon sono paragonabili
Commenta
-
-
La melatonina e' pericolosa, ti sballa i cicli sonno veglia ed ha un botto di effetti collaterali, evitala se puoi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa melatonina e' pericolosa, ti sballa i cicli sonno veglia ed ha un botto di effetti collaterali, evitala se puoi!
comunque per evitare di sballare i cicli di sonno basta ciclicizzarla...
Commenta
-
-
le due cose nnsono paragonabili pero lo ZMA credo ke uno se lo prende soprattutto per aumentare al produzione di testo NON COME VALERIANA PRE NANNA CHE CONCILI IL SONNO
con quello ke lo paghi se mi fa solo dormire bene io nn lo compro e mi faccio una camomilla con tre filtri scusate tanto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta