Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Risultati con ZMA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioancora insistete
Commenta
-
-
sarà io lo usato per un mese..dopo ho smesso perchè mi teneva sveglio...
l'aumento di forza o di testo che stimola lo zma è pressochè irrisoriohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggionessuna differenza, un ormone e due minerali + vitamina b6 sono la stessa identica cosa...è risaputo
Se togli lo zinco fai un estrogeno!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioci sono studi dove si dice che la camomilla non ha alcun effetto calmante e rilassante..è tutta una questione psicologica, ma non vorrei uscire troppo dal tread..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioma che vuoi dire?
capito ora???
la camomilla rispondendo a dago se lo vuoi sapere è un vero e proprio anti infiammatorio, informati meglio, evidentemente gli studi di cui parli nn sono stati fatti da persone competenti...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioPREGHEREI GLI STRONZI DI FIRMARSI QUANDO LASCIANO REP NEGATIVE ( lo sto dicendo qui xke ne ho ricevuta una )
uomini senza palle!
PARENTESI KIUSA!
Risultati con ZMA 02-11-2006 20.35.45 cazzaro
pure a me... ma me ne fotto delle reputazioni virtuali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioRisultati con ZMA 02-11-2006 20.35.45 cazzaro
pure a me... ma me ne fotto delle reputazioni virtuali...
nn è il problema della rep virtuale è il fatto di nn avere testicoli ke mi lascia perplessi amico(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta