Primo Approccio Con Integratori. Quali Prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kencop
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 89
    • 2
    • 0
    • Majano (UDINE)
    • Send PM

Primo Approccio Con Integratori. Quali Prendere?

Salve a tutti. Ho 16 anni (17 a dicembre) e pratico Rugby e BB da 1 anno e 2 mesi circa. Sn alto 1.79 e peso 96Kg (quando ho iniziato BB pesavo 88 ed ero abbastanza grasso mentre ora ho buttato giù un bel po di pancia). Comunque, tornando a noi, volevo sapere con che integratori potrei iniziare, tenendo presente che sono uno studente, per cui il mio budget è ridotto, e anche che ora sono in massa, per cui devo aumentare il più possibile prima della definizione (che inizierò verso febbraio). In molti mi dicono che bastano Creatina e proteine. Va bene o serve ancora qualcosa? Ho sentito parlare nel forum della Kre-Alkalyn, com'è? Potrei prenderla al posto della monoidrato normale? Se mi potete dire anche le dosi degli integratori ve ne sarò grato (tenendo presente che la creatina la prenderò in cps che preferisco). Grazie 1000 a chi mi risponderà. Ciao
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88319
    • 2,244
    • 2,997
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Creatina e proteine, per il momento sono sufficienti.

Whey e Creapure Pharmapure se vuoi iniziare bene e spendendo poco

Commenta

• flex bistek
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 427
      • 17
      • 12
      • Fidenza
      • Send PM

le pro sono fondamentali, per la crea va bene ma leggendo che sei 96 kg per 1,79 di altezza bisognerebbe vedere che bf hai? anche perchè la crea ti fa ritenzione e rischi poi di far fatica a definirti come si deve.......
      io la crea la ssumo cosi:
      7-9 gg di ricarica per un tot di 15-20 gr al giorno suddivisi in 4-5 volte poi mantenimento 3-5 gr al giorno
      quando mi alleno la prendo pre-wo e subito dopo
      quando non mi alleno la prendo al mattino e al pomeriggio

Commenta

Working...
      X