Un altra assunzione possibile è prima dell'allenamento
ZMA quando prenderlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioUn altra assunzione possibile è prima dell'allenamento
"possibile"
il ke equivale a dire. SE SEI COSI SOGGETTO DA SCORDARTELO PRIMA DI DORMIRE PRENDILO NEL PRE WORK
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggioio lo prendo pre-nanna 30 min prima delle pro
la dose è variabile a seconda del prodotto
cmq la formulazione standard è magnesio 450 mg zinco 30 mg e vit B6 11 mg
poi ci sono prodotti "arricchiti" con altre sostanze come per es tribulus, nac.....
cakkio ke "boiata" il tribulus...nn ho sentito nessuno da quando ne ho sentito parlare ke mi abbia detto "ha degli effetti positivi"
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio"possibile"
il ke equivale a dire. SE SEI COSI SOGGETTO DA SCORDARTELO PRIMA DI DORMIRE PRENDILO NEL PRE WORK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioNo significa che se ti alleni a stomaco vuoto puoi perfettamente prenderlo prima perchè tale metodo ha una sua logica.
no, lo ZMA va preso prima di andare a dormire, questo ha una sua logica
poi se cè scritto "si può prendere anche nel pre work" andrà bene cmq ma come seconda scelta(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiosoldi buttati x lo zma(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Non è vero, funziona e come. Secondo me è l'unico vero stimolatore naturale del testosterone. Anch'io ero scettico, poi ho parlato con due medici sportivi i quali entrambi mi hanno confermato la bontà di questo integratore.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggioma lo ZMA lo prendete nel periodo di forza massa o definizione..
e nel caso alzasse un po il livello di testosterone..quali sarebbero i benefici?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta