Ciao ragazzi mi serve un sapere. . . Siccome ho problemi a prendere lo zma prima di andare a dormire . . Quando altro lo potrei prendere?E in che dosaggi?Sono alto 1e88 e peso 83kg . . Grazie a tutti
ZMA quando prenderlo?
Collapse
X
-
ZMA quando prenderlo?
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza MessaggioCiao ragazzi mi serve un sapere. . . Siccome ho problemi a prendere lo zma prima di andare a dormire . . Quando altro lo potrei prendere?E in che dosaggi?Sono alto 1e88 e peso 83kg . . Grazie a tutti
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioPerchè hai problemi ad assumerlo nel pre-nanna? E' il momento migliore per l'assunzione....dosaggi? dipende dal prodotto che usi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggiopraticamente quando lo prendo ho problemi a dormire ed il bello e che ne prendo solo una capsula . . Cmq il prodotto è real ZMA. .capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
io ho provato a prenderlo per un paio di settimane e sinceramente mi facevo di quelle ronfate che nemmeno vi immaginate.dormendo la stessa quantità di ore mi sentivo riposato il doppio.a gennaio inizio a riprenderlo mi sento molto meglio quando lo assumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggiopraticamente quando lo prendo ho problemi a dormire ed il bello e che ne prendo solo una capsula . . Cmq il prodotto è real ZMA. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioscusate l'intromissione,a che serve questo ZMA??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
No non faccio gli incubi è solamente che non sono riuscito a dormire bene . . Sarà che mi sono fatto influenzare psicologicamente . . Cmq ora lo riprendo e vi faccio sapere . . Ciao e grazie a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCON ZMA NUN ME DA NIENTE
prova a cercare zinco monometionina aspartato
oppure usa google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza MessaggioNo non faccio gli incubi è solamente che non sono riuscito a dormire bene . . Sarà che mi sono fatto influenzare psicologicamente . . Cmq ora lo riprendo e vi faccio sapere . . Ciao e grazie a tutti!
Commenta
-
-
Z.M.A. (Zinco Magnesio Aspartato) :
Funzione : Stimola e favorisce la propria produzione di testosterone endogeno.
Uso abituale dei Body Builder : 3,4 compresse al giorno.
Modalità assunzione : Assumere esclusivamente prima di andare a letto, possibilmente a stomaco vuoto e lentano da fonti di calcio. Un altra assunzione possibile è prima dell'allenamento.
Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 2 compresse al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioZ.M.A. (Zinco Magnesio Aspartato) :
Funzione : Stimola e favorisce la propria produzione di testosterone endogeno.
Uso abituale dei Body Builder : 3,4 compresse al giorno.
Modalità assunzione : Assumere esclusivamente prima di andare a letto, possibilmente a stomaco vuoto e lentano da fonti di calcio. Un altra assunzione possibile è prima dell'allenamento.
Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 2 compresse al giorno.
anche senza questa scheda lo sapevamo ke andava preso nel pre nanna
skerzo dai(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta