Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA quando prenderlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA quando prenderlo?

    Ciao ragazzi mi serve un sapere. . . Siccome ho problemi a prendere lo zma prima di andare a dormire . . Quando altro lo potrei prendere?E in che dosaggi?Sono alto 1e88 e peso 83kg . . Grazie a tutti
    Americo




    www.americocacciapuoti.com[/U]



    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

    #2
    Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi serve un sapere. . . Siccome ho problemi a prendere lo zma prima di andare a dormire . . Quando altro lo potrei prendere?E in che dosaggi?Sono alto 1e88 e peso 83kg . . Grazie a tutti
    Perchè hai problemi ad assumerlo nel pre-nanna? E' il momento migliore per l'assunzione....dosaggi? dipende dal prodotto che usi!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
      Perchè hai problemi ad assumerlo nel pre-nanna? E' il momento migliore per l'assunzione....dosaggi? dipende dal prodotto che usi!
      praticamente quando lo prendo ho problemi a dormire ed il bello e che ne prendo solo una capsula . . Cmq il prodotto è real ZMA. .
      Americo




      www.americocacciapuoti.com[/U]



      www.facebook.com/americo.cacciapuoti

      Commenta


        #4
        se nn lo assumi la sera ne dimezzi l'efficacia.....
        è ottimo preso la sera...e tra l'altro nn ho mai sentito di effetti sul sonno
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
          praticamente quando lo prendo ho problemi a dormire ed il bello e che ne prendo solo una capsula . . Cmq il prodotto è real ZMA. .
          Che hai? Fai gli incubi? E' successo anche a me, però devi aver pazienza perchè dopo 4-5 giorni che lo prendi non succede più niente e dormi tranquillo.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            io ho provato a prenderlo per un paio di settimane e sinceramente mi facevo di quelle ronfate che nemmeno vi immaginate.dormendo la stessa quantità di ore mi sentivo riposato il doppio.a gennaio inizio a riprenderlo mi sento molto meglio quando lo assumo

            Commenta


              #7
              scusate l'intromissione,a che serve questo ZMA??
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                praticamente quando lo prendo ho problemi a dormire ed il bello e che ne prendo solo una capsula . . Cmq il prodotto è real ZMA. .
                sarà una convinzione tua , anche perchè il magnesio è miorilassante

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  scusate l'intromissione,a che serve questo ZMA??
                  search

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                    search

                    CON ZMA NUN ME DA NIENTE
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      No non faccio gli incubi è solamente che non sono riuscito a dormire bene . . Sarà che mi sono fatto influenzare psicologicamente . . Cmq ora lo riprendo e vi faccio sapere . . Ciao e grazie a tutti!
                      Americo




                      www.americocacciapuoti.com[/U]



                      www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        CON ZMA NUN ME DA NIENTE
                        sergio è gay

                        prova a cercare zinco monometionina aspartato
                        oppure usa google

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                          No non faccio gli incubi è solamente che non sono riuscito a dormire bene . . Sarà che mi sono fatto influenzare psicologicamente . . Cmq ora lo riprendo e vi faccio sapere . . Ciao e grazie a tutti!
                          lo zma migliora il sonno

                          Commenta


                            #14
                            Z.M.A. (Zinco Magnesio Aspartato) :

                            Funzione :
                            Stimola e favorisce la propria produzione di testosterone endogeno.
                            Uso abituale dei Body Builder : 3,4 compresse al giorno.
                            Modalità assunzione : Assumere esclusivamente prima di andare a letto, possibilmente a stomaco vuoto e lentano da fonti di calcio. Un altra assunzione possibile è prima dell'allenamento.
                            Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 2 compresse al giorno.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              Z.M.A. (Zinco Magnesio Aspartato) :

                              Funzione : Stimola e favorisce la propria produzione di testosterone endogeno.
                              Uso abituale dei Body Builder : 3,4 compresse al giorno.
                              Modalità assunzione : Assumere esclusivamente prima di andare a letto, possibilmente a stomaco vuoto e lentano da fonti di calcio. Un altra assunzione possibile è prima dell'allenamento.
                              Uso (suggerito dal ministero della sanità) : 2 compresse al giorno.

                              anche senza questa scheda lo sapevamo ke andava preso nel pre nanna
                              skerzo dai
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎