Buongiorno a tutti, questo è il mio primo msg, spero di trovarmi bene in questa gabbia di matti. Ho una domanda: Sono in massa e fino ad ora quando non ho avuto la possibilità di fare un pasto solido agli spuntini ho sostituito con una barretta con 18 g di pro, 25 di carbo e 5 di grassi della nutrisystem ( non sparatemi subito). Ora vorrei sostituire la barretta con le whey e il problema è cosa posso aggiungere alla pro (in uno shaker) che compensi i carbo ed i grassi della barretta. Grazie delle risposte!
Barretta vs Proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti, questo è il mio primo msg, spero di trovarmi bene in questa gabbia di matti. Ho una domanda: Sono in massa e fino ad ora quando non ho avuto la possibilità di fare un pasto solido agli spuntini ho sostituito con una barretta con 18 g di pro, 25 di carbo e 5 di grassi della nutrisystem ( non sparatemi subito). Ora vorrei sostituire la barretta con le whey e il problema è cosa posso aggiungere alla pro (in uno shaker) che compensi i carbo ed i grassi della barretta. Grazie delle risposte!
nello shacker con le pro.... se puoi dato k sei in massa mangia solido.. se no compra magari un gainer con pro carbo e grassi..
poi senti gli altri k t dicono
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopost wo niente grassi.
fai carbo + whey e dopo un ora emezza mangia solido con anche i grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma dice spuntino non post w.o...
allora vai di pane ,fonte proteica+ olio di lino o d'oliva o frutta secca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi son confuso è vero
allora vai di pane ,fonte proteica+ olio di lino o d'oliva o frutta secca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma st olio di lino da dove esce? a k dovrebbe servire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè un ottima fonte di grassi.
ascolta dato k 6 online t volevo chiedere una cosa veloce
devo comperare degli aminoacidi,mi consigli le capsule o la polvere?
io son piu sulla seconda perche mandare giu pastiglioni mi da noia pero' ho sentito in giro k son disgustosi in polvere... k dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,possono risultare schifosetti.
però,se non ti vanno le pastiglie.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiogeneralizzando e non poco fatti un panino con un etto di tacchino o bresaola e mangiaci su 20 grammi di noci o mandorle...
nello shacker con le pro.... se puoi dato k sei in massa mangia solido.. se no compra magari un gainer con pro carbo e grassi..
poi senti gli altri k t dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioaaaaaah... meh prediligo sempre il buon vecchio olio d'oliva...
ascolta dato k 6 online t volevo chiedere una cosa veloce
devo comperare degli aminoacidi,mi consigli le capsule o la polvere?
io son piu sulla seconda perche mandare giu pastiglioni mi da noia pero' ho sentito in giro k son disgustosi in polvere... k dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNella barra del forum ci sono i Link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
cn le pastiglie la skifosaggine del sapore nn la senti e poi sono piu pratiche
se proprio preferisci la polvere in fondo si presume ke un antibiotico o uno sciroppo per la tosse ogni tanto in vita tua l'avrai preso: ecco! nn è ke sia molto piu skifoso il sapore!
è fattibile cm cosa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocn le pastiglie la skifosaggine del sapore nn la senti e poi sono piu pratiche
se proprio preferisci la polvere in fondo si presume ke un antibiotico o uno sciroppo per la tosse ogni tanto in vita tua l'avrai preso: ecco! nn è ke sia molto piu skifoso il sapore!
è fattibile cm cosa
grazie cmque!
Commenta
-
Commenta