consiglio dosi integrazione nitrix-gakik-leukik-creakik

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bimbomix
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio dosi integrazione nitrix-gakik-leukik-creakik

Ciao ragazzi ho questi tre prodotti ora vi dico cm ho intenzione di programmare un mese di integrazione poi è inutile dire che sn ben accetti i commmenti le critiche e soprattutto i consigli di tutti grazie
    ho acquistato gakik 64cpr creakik 90cpr leukik 90cpr nitrix 180 cpr
    mi consigli le dosi americane o italiane? Siccome sn ai primi approcci con gli integratori pensavo di fare così:
    Gacik: 4tav 30min prima workout sl gioni allenamento (3)
    Creakik: 2 prima di colazione 1 post work out
    Leukik: 3 immediatamente prima workout 3 al mattino altri giorni
    Nitrix: 3 prima di andare a letto
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88259
    • 2,229
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Nitrix prima di andare a letto ? Devi trombare ?

Usa tutto secondo le dosi americane ed il Nitrix prima dell'allenamento

Commenta

• Maxerello
      Bodyweb Member

• Mar 2006
      • 113
      • 2
      • 4
      • Send PM

Dosi americane!

Il nitrix tienilo per quando finisci il gakic. Non hanno proprio la stessa funzione, ma prenderli insieme è uno spreco.

Commenta

• bimbomix
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao a tutti.. pensavo di usarli per un mese xkè prendendo 3 prodotti insieme mi sembra un eccesso usarli in 15 giorni.. cmq ok x il nitrix finito di usare questi prodotti inizio con quello..
        x sergio a parte scherzi ho provato a prendere arginina più tribulus e per calmare i bollenti spiriti mi toccava dare due colpi al giorno alla morosa trascurando l'obbiettivo primario per cui integravo.. il bb ora spero sl il nitrix nn sortisca lo stesso effetto se nò è un disastro.. tutto il giorno con l'alzabandiera... Ora una domanda seria anche se praticamente mi avete già risposto: secondo voi seguendo una routine per massa da 3 allenamenti per sett otterrei più risultati utilizzando per un mese i tre prodotti a dosaggi italiani o utilizzandoli per due sett a dosaggi usa? grazie a tutti

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Nitrix prima di andare a letto ? Devi trombare ?

Usa tutto secondo le dosi americane ed il Nitrix prima dell'allenamento
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• pierfreestyle1987
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ragazzi mi aiutate un'attimo? ho i capillari dell'occhio che mi si sono arrossati! sapete quando fa il sangue all'occhio? beh... Sto assumendo 4 capsule di Nitrix al giorno, può essere questo il problema? Siccome aiuta la vascolarizzazione può essere questo il motivo?Sapendo che la vascolarizzazione porta sangue ai capillari può essere questo un motivo? Aiuto non posso terminare proprio ora! :-(( ciao rispondete!

Commenta

• pierfreestyle1987
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

non posso mandare post personali, scusate per l'intrusione, ho visto l'assuzione di Nitrix in questo post e ho scritto... tutto qui... ciao rispondete! a presto

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

Originariamente Scritto da pierfreestyle1987 Visualizza Messaggio
                Ragazzi mi aiutate un'attimo? ho i capillari dell'occhio che mi si sono arrossati! sapete quando fa il sangue all'occhio? beh... Sto assumendo 4 capsule di Nitrix al giorno, può essere questo il problema? Siccome aiuta la vascolarizzazione può essere questo il motivo?Sapendo che la vascolarizzazione porta sangue ai capillari può essere questo un motivo? Aiuto non posso terminare proprio ora! :-(( ciao rispondete!