Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UltraWey 100 della gensan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UltraWey 100 della gensan

    Ho appena comprato la mia prima confezione di proteine in polvere ho scelto le ultra wey 100 della gensan cosa ne pensate??? qulcuno di voi le ha provate??? quando mi consigliate di assumarle???
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
    Ho appena comprato la mia prima confezione di proteine in polvere ho scelto le ultra wey 100 della gensan cosa ne pensate??? qulcuno di voi le ha provate??? quando mi consigliate di assumarle???
    Grazie
    Se non sbaglio sono proteine totali del siero, quindi a colazione e post wo. La quantità dipende dal tuo piano alimentare, cioè da quante pro inserisci con la dieta e quante ne puoi inserire in polvere, cmq in linea di massima 30 gr a colazione e 30 post wo.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎