ennesimi consigli su integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciubek
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 28
    • 1
    • 0
    • Send PM

    ennesimi consigli su integratori

    Premetto che faccio palestra da un paio di anni e non ho mai assunto nessun genere di integratori.
    Volevo un consiglio su come iniziare, mi alleno mediamente 3/4 volte alla settimana e in questo periodo alterno corsa a pesi concentrati per le gambe e pettorali (oltre i soliti addominali) in piu allenamenti ovviamente. In passato causa dieta ho avuto un dimagrimento di una dozzina di chili, ho 18 anni e ora peso 72kg. Ho provato a prendere per un certo periodo le proteine ma mi fanno proprio schifo se mishelate con acqua e poi non riesco ad assumerle piu di una volta al giorno causa domenticanze e impegni ecc.
    Volevo chiedere se cè qualche integratore in pasticca che mi aiuti a mettere su un po di massa, (non ho aspiranze a diventare culturista) ma mi piacerebbe avere piu un fisico simile a un calciatore per intenderci.
    Aspetto consigli :P
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    non servono solo gli integratori per mettere massa;ma la dieta,l'allenamento E una buona integrazione.
    cmq potresti assumere creatina ed un gainer(quanto sei alto?).

    Commenta

    • ciubek
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 28
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      non servono solo gli integratori per mettere massa;ma la dieta,l'allenamento E una buona integrazione.
      cmq potresti assumere creatina ed un gainer(quanto sei alto?).
      sono alto 1 e 78, per la dieta cerco di stare riguardato il piu possibile anche se non seguo una vera e proprio dieta e cmq come già detto mi alleno con buona costanza tranne d'estate che lavoro

      Commenta

      • ciubek
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 28
        • 1
        • 0