Si, ovvio, buona
Glutammina:quale la migliore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ovvio, buona"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
domanda per mao
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIl fatto è che non "entra" nei muscoli... ne la peptide ne la forma l-glutamina... Puoi credermi o no... Acquista quello che ritieni più corretto per te. Se credi che tale integratore sia più AVANTI usalo con fiducia. Io dal basso della mia misera conoscenza non uso la peptide.
mao
grazie anticipatamente per la rispostaNO BRAIN NO GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah ah rampage continui a disseminare terrore culturale
skerzoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioragazzi quanti grammi al giorno consigliate...e in che momento della giornata è meglio assumerla'?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli studi sulla peptide non sono così determinanti, io preferisco ancora assumere la L-glutammina (Degussa se possibile) altrimenti ci sono molte altre forme di glutammina avanzata come il Glutabolic della Nutrabolics
Che ne pensi di quella della AST.
Se non erro la presi molto tempo fa proprio da te e mi ci sono trovato molto bene.
IMHO aiuta molto la densità/compattezza del muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio10gr post wo e 10gr prima di fare log out dal rial world
eh la madonna........io pensavo che ne so 6 gr al giorno.....o sono troppo pochi??? di sta ***** di glutammina mi serve un barattolo da 600kg se ti do retta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xu Visualizza Messaggiose fosse vero quello che affermi, allora non avrebbe senso assumerla nel pre-w, allorà perchè poliquin che certo non è l'ultimo dei fessi, ne consiglia dosi fino a 20 gr prima dell'allenamento?
grazie anticipatamente per la risposta
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSi prende prima di uno sforzo in modo che durante l'esercizio non vai ad intaccare quella già presente... cioè parte di muscolo!!!
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSi prende prima di uno sforzo in modo che durante l'esercizio non vai ad intaccare quella già presente... cioè parte di muscolo!!!
mao
giorni di wo:
3gr la mattina(8:30)
3gr alle 11:30 3gr post wo
3gr 90 min dopo wo
3gr prima di dormire
giorni di riposo:
3gr alle 11:30
3gr 2-3 ore prima di cena
3gr prima di dormire
ora qui invece dite che va presa solo nei giorni di wo(prima e dopo) + tutti i giorni prima di dormire... scusate ma sono confuso.a chi devo credere?Last edited by junkman1980; 19-03-2007, 17:59:32.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioGlutamina... senza dubbio!!!
mao
Ciao Mao !
Per te,che vivi gli integratori più da vicino....
cosa consideri di integratore post allenamento irrinunciabile ? la gluta?i bcaa no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiociao a tutti. il mio istuttore invece mi ha detto di prenderla tutti i giorni,sia di allenamento e non.
giorni di wo:
3gr alle 11:30 3gr post wo
3gr 90 min dopo wo
3gr prima di dormire
giorni di riposo:
3gr alle 11:30
3gr 2-3 ore prima di cena
3gr prima di dormire
ora qui invece dite che va presa solo nei giorni di wo(prima e dopo) + tutti i giorni prima di dormire... scusate ma sono confuso.a chi devo credere?
D'ogni modo la distribuzione che dice il tuo istruttore è ottimale secondo me.
Io personalmente la prendo a colazione, prima/dopo workout e pre-nanna.
Quando non faccio il workout la prendo quindi solo a colazione e pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioCiao Mao !
Per te,che vivi gli integratori più da vicino....
cosa consideri di integratore post allenamento irrinunciabile ? la gluta?i bcaa no?
Mi sento molto meglio se la uso. I bcaa, a parte inibire il senso di fatica, sono presenti in tutte le fonti proteiche di qualità in concentrazioni accettabili, la glutamina un pò meno...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Sono d'accordo con Sergio ( e come non esserlo ) la glutammina peptide infatti sembra essere molto labile e poco instabile.... inoltre sembra che in alcuni soggetti possa avere problemi di assorbimento.... io ogni volta che ho deciso di utilizzarla prendevo la gluta della nature's best oppure della labrada e mi sono trovato bene con entrambe.....
Commenta
-
Commenta