Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane
Visualizza Messaggio
Glutammina:quale la migliore?
Collapse
X
-
Che domande....
Pharmapure, è ovvio!
Cmq se cerchi qualcosa di più tecnico (e costoso...) vai di Glutabolic!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiointendevo solo dire ke ho letto ke spesso la gluta viene persa nei processi digestivi e ne giunge ai muscoli circa il 25% di qlla ke prendiamo sotto forma di l-gluta
pare ke la peptidica sia piu assimilabile pero ci sono studi ancora in corso...
SCUSATE PER IL LAPSUS creatina-glutammina ke sicuramente visto cm siete fatti porterà a una crocifissione
Mi dispiace contraddirti ma la glutamina (in qualsiasi forma!!!) non va nei muscoli... semplicemente eviterai di intaccare quella già presente... da qui l'assurdità della peptide... e adesso si che comincia la bagarre
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Ma la peptide non serviva per aumentare la solubilità?
Comunque non mi riguarda, perchè non compro gluta.
Non so perchè ma la gluta non riesce a darmi dei vantaggi visibili.
Nemmeno per il recupero, cavolo....
Sono invece consumatore di BCAA.
Mao secondo te è una questione soggettiva o magari di marche?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
grazie!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiosapete indicarmi qualche marca....è per la prima volta che devo assumerla
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMi dispiace contraddirti ma la glutamina (in qualsiasi forma!!!) non va nei muscoli... semplicemente eviterai di intaccare quella già presente... da qui l'assurdità della peptide... e adesso si che comincia la bagarre
mao
fate bene a dire pare xke questa è un opinione tua
la peptidica è piu solubile e immagazinabile
potrei postare articoli ke confermano cio ke dico ma nn ne ho voglia, quando ne avrò lo farò
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioRagazzi prendo questa: GluFM della syntrax
può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioRagazzi prendo questa: GluFM della syntrax
può andare?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiofate bene a dire pare xke questa è un opinione tua
la peptidica è piu solubile e immagazinabile
potrei postare articoli ke confermano cio ke dico ma nn ne ho voglia, quando ne avrò lo farò
Mi dovresti postare studi indipendenti e non articoli similtecnicimainrealtàpubblicitari
Te lo dico molto tranquillamente... compra ciò che ritieni giusto... io uso solo l-glutamina e mai userei la peptide... questione di opinioni...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa la peptide non serviva per aumentare la solubilità?
Comunque non mi riguarda, perchè non compro gluta.
Non so perchè ma la gluta non riesce a darmi dei vantaggi visibili.
Nemmeno per il recupero, cavolo....
Sono invece consumatore di BCAA.
Mao secondo te è una questione soggettiva o magari di marche?
Non è un problema di marche (basta acquistare un prodotto di marca nota!) secondo me. Io la uso quasi sempre perchè dopo le vitamine e le proteine è il primo integratore ma qui poi si entra nel personale...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
la glutamina da solo un effetto di aumento della velocità del recupero, quindi i vari "dolori" post workout passano + velocemente e il muscolo riprende al 100% più velocemente rispetto che con l'alimentazione normale.
Ne faccio uso sporadicamente, in base ai tipi di allenamento.
Dal mio punto di vista è uno di quei prodotti dei quali si può fare a meno tranquillamente, solitamente si usa quando ci si allena molto ed ogni giorno.
Che quella peptide sia meglio, è provato da diversi studi
Commenta
-
Commenta