entrambi regolano la sensibilità all insulina.........tra i due quale risulta migliore ???
cromo picolinato vs acido lipoico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende cosa vuoi fare, credo anzi che siano uno l'opposto dell'altro.
Il primo regola, limita diciamo, l'altro simula l'insulina e ti fa assorbire quindi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioazz io sapevo che entrambi aumentassero la sensibilità all insulina quindi aumentassero la sensibilità dei muscoli ai nutrienti.............leggendo su pubmed.......in quel senso
Commenta
-
-
Chromium is an essential mineral that appears to have a beneficial role in the regulation of insulin action and its effects on carbohydrate, protein and lipid metabolism. Chromium is an important factor for enhancing insulin activity. Studies show that people with type 2 diabetes have lower blood le …
ciapas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiola vera differenza è il costo..Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosn due supplementi diversi tra loro
... il nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa vera differenza è......
... il nome
Commenta
-
-
Tra R-ALA e ALA normale dovrebbe esserci una bella differenza
ho letto che in germania l'r-ala(che e' venduto in farmacia suppongo senza ricetta) viene prescritto ai diabetici di grado lieve
ci sono integratori di r-ala tuttavia secondo alcune persone piuttosto attendibili (che scrivono anche qui') trovare del vero r-ala e' piuttosto difficile visto che pare costerebbe davvero un occhio dalla testa.
quelli in commercio sembra(tutti i dubbi del caso) siano piu' che altro delle forme miste tra ala e r-alasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
ottimo contributo ti reputo se posso
Commenta
-
-
Per quanto riguarda la mia esperienza il cromo lo reputo inutile per un BB.
Il lipoico invece e' di grande aiuto, ma non tanto per la sua presunta azione sull'assorbimento dei nutrienti e la regolazione dell'insulina, ma per la sua azione antossidante.
Miglior recupero e piu' energie nella giornata.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta