Cosa aggiungere a Bcaa e Proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_M80
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 56
    • 1
    • 2
    • Send PM

    Cosa aggiungere a Bcaa e Proteine?

    Salve a tutti ragazzi, vi leggo da un po, da un bel po, ma solo oggi mi sono deciso a chiedere consiglio a voi riguardo a un possibile ampliemaneto di integrazione.
    Ho 26 anni sono alto 1 76 e peso 80 chili circa, mi sono sempre allenato in maniera seria e naturale, massa in inverno e il classico ciclo di definizione in estate.
    Ho ripreso l'attività pesistica da 1 anno e mezzo dopo un brutto incidente che mi ha tagliato fuori per anni, tant'è che al ritorno nella mia vecchia palestra ero ben 93 chili(di panza) e flaccidume vario.
    Essendo sempre stato un grande sportivo ( 15 anni di calcio, di cui 5 professionistico [ 3 giovanili della juventus fino alla primavera e poi 2 di c2 prima del fatidico infortunio dovuto a un gravissimo incidente stradale])
    non mi è stato difficile darmi una tabella di marcia, e per 6 mesi ho corso moltissimo, fatto tanta aerobica, stretching e pochi pesi, fino ad arrivare a 72 chili, ho ripreso poi coi pesi nell'ultimo anno alternando bene periodi di allenamento pesante a periodi di definizuione, senza integratori. Attualemnte sono 80 chili, bf normale per il periodo ma per il momento non mi interessa essere con mini-bf da ultratiro estivo.
    Ho iniziato da 1 mese circa a provare BCAA e Proteine con buoni risultati, ma...qui sorge a voi, sicuramen te piu esperti al domanda.....cosa integrare ancora?manca qualcosa?

    Ho letto parecchio su Glutammina e Creatina(questa già la usavo nell'ttivita calcistica saltuariamente)

    Qui scattano el domande precise:
    1) l'unione Gluta+ Crea va bene?
    2) Glutammine su MuscleNutrition.com ne ho trovate, ma.....per la creatina, c'e differenza con la creatina avanzata? mi spiego: un binomio Gluta+ creatina semplice è analogono a un ciclo Gluta+Cm2 Alpha della San(che contiene creatina avanzata mi pare)?


    Grazie in anticipo delle risposte, e sono favvero GRADITISSIMI consigli anche perchè fino ad ora sono andato benone, ma non ho mai preteso di andare oltre i miei limiti senza aiuti!


    Grazie
    Max
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Glutamina + CM2 Alpha della San, è il meglio che si può fare ora, anche io sto facendo la stessa cosa, veramente.
    Sono un accoppiata vincente.

    Poi... abbonda con le dosi e vedrai che avrai un effetto notevole durante gli allenamenti ed al di fuori degli stessi.



    Commenta

    • Max_M80
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 56
      • 1
      • 2
      • Send PM

      #3
      ok Sergio grazie, to chiedo ancora una cosa off topic.
      Glutammina quale? Degussa? qual'e la migliore?Pharmapure?
      Facendo lìordione adesso e pagando inc ontarssegno, pago normalmente alla consegna vero?

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Max_M80 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti ragazzi, vi leggo da un po, da un bel po, ma solo oggi mi sono deciso a chiedere consiglio a voi riguardo a un possibile ampliemaneto di integrazione.
        Ho 26 anni sono alto 1 76 e peso 80 chili circa, mi sono sempre allenato in maniera seria e naturale, massa in inverno e il classico ciclo di definizione in estate.
        Ho ripreso l'attività pesistica da 1 anno e mezzo dopo un brutto incidente che mi ha tagliato fuori per anni, tant'è che al ritorno nella mia vecchia palestra ero ben 93 chili(di panza) e flaccidume vario.
        Essendo sempre stato un grande sportivo ( 15 anni di calcio, di cui 5 professionistico [ 3 giovanili della juventus fino alla primavera e poi 2 di c2 prima del fatidico infortunio dovuto a un gravissimo incidente stradale])
        non mi è stato difficile darmi una tabella di marcia, e per 6 mesi ho corso moltissimo, fatto tanta aerobica, stretching e pochi pesi, fino ad arrivare a 72 chili, ho ripreso poi coi pesi nell'ultimo anno alternando bene periodi di allenamento pesante a periodi di definizuione, senza integratori. Attualemnte sono 80 chili, bf normale per il periodo ma per il momento non mi interessa essere con mini-bf da ultratiro estivo.
        Ho iniziato da 1 mese circa a provare BCAA e Proteine con buoni risultati, ma...qui sorge a voi, sicuramen te piu esperti al domanda.....cosa integrare ancora?manca qualcosa?

        Ho letto parecchio su Glutammina e Creatina(questa già la usavo nell'ttivita calcistica saltuariamente)

        Qui scattano el domande precise:
        1) l'unione Gluta+ Crea va bene?
        2) Glutammine su MuscleNutrition.com ne ho trovate, ma.....per la creatina, c'e differenza con la creatina avanzata? mi spiego: un binomio Gluta+ creatina semplice è analogono a un ciclo Gluta+Cm2 Alpha della San(che contiene creatina avanzata mi pare)?


        Grazie in anticipo delle risposte, e sono favvero GRADITISSIMI consigli anche perchè fino ad ora sono andato benone, ma non ho mai preteso di andare oltre i miei limiti senza aiuti!


        Grazie
        Max
        Innanzitutto complimenti per la tua carriera calcistica e ancor di più per la tenacia che hai tirato fuori dopo un grave incidente.
        Approvo ciò che ti ha suggerito Sergio:accoppiata gluta+crea...sai come e quando assumerle? Poi a dire il vero i bcaa ti consiglio di lasciarli al periodo dello "sgrasso", bastano le pro.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • Max_M80
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 56
          • 1
          • 2
          • Send PM

          #5
          ho dubi slle dosi del cm2 alpha San, sono capsule da 1 g, sui dosaggi in inglese della confezione da 6 x 2 volte pree post, oi c'e un'altro adesiv o in italiano incollato he dice...1 al gg!!!!!! da6 x 2 a 1al gg , c'e unabella diff!! Sergio mi scrisse diabbondare.........5 pre e post?? o 6pre e 6 post??

          Slla Gluta ho letto topic interessantie ho pensato5 gr acolazione e 10 post wo.

          Ma aiutatemi sul CM2

          Commenta

          Working...
          X