Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amino137

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amino137

    Ho preso questo integratore, per ora l'ho usato due volte (è un pool amminoacidico) e ne prendo circa 30gr. (sono tavolette da deglutire) tra pre e post wo, io ho notato miglioramenti, nel senso sento meno la fatica e ho più energie, chi di voi usa pool amminoacidici? Avete riscontrato aumento massa o altri effetti benifici? Che mi dite a riguardo?

    #2
    ottimi i pool di aminoacidi ..
    la dose che fai mi sembra molto alta.. (per essere pool) cioè se te la puoi permettere
    sono predigeriti? posso sapere la marca?

    Commenta


      #3
      Sì scusa me la sono dimenticata di scrivere... sono della Biotech, si penso che siano predigeriti, contengono anche proteine del latte, delle patate mi pare pure della soia e altra roba Vediamo un pò se sono efficaci, è poco che li uso...

      Commenta


        #4
        aminoacidi che contengono le protein ? ottimi

        Commenta


          #5
          Sì in 3 tavolette da 2 gr l'una ci sono esattamente 4,86gr. di proteine.

          Commenta


            #6
            Cmq io ho inziato a prenderne 5 prima e 5 dopo ma sarebbe meglio prenderne mininimo 8 e 8, cmq ne assumerò all'incirca 20gr di amminoacidi allora..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
              Ho preso questo integratore, per ora l'ho usato due volte (è un pool amminoacidico) e ne prendo circa 30gr. (sono tavolette da deglutire) tra pre e post wo, io ho notato miglioramenti, nel senso sento meno la fatica e ho più energie, chi di voi usa pool amminoacidici? Avete riscontrato aumento massa o altri effetti benifici? Che mi dite a riguardo?
              Come ho già avuto modo di dirti io con gli amino mi sono trovato benissimo. Pre e post wo assumo gluta e amino in buone quantità,spesso con l'aggiunta di crea e taurina (che ciclizzo) . Pre wo ormai nn assumo più carboidrati e anche post non ne prendo, mi limito a fare un pasto completo circa 45' dopo .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                Sì in 3 tavolette da 2 gr l'una ci sono esattamente 4,86gr. di proteine.
                amico , era detto ironica..
                gli aminoacidi sono i monomeri delle proteine

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  amico , era detto ironica..
                  gli aminoacidi sono i monomeri delle proteine
                  Lo so eccome! Mi stai facendo ricordare che il 13 ho la prova scritta all'università di Biologia cellulare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                    Lo so eccome! Mi stai facendo ricordare che il 13 ho la prova scritta all'università di Biologia cellulare
                    e annamo bene se mi dici che gli aminoacidi contengono le proteine

                    Commenta


                      #11
                      Lol ma io vado bene a biologia che credi Intendevo che il prodotto, quelle capsule contengono quelle proteine che ho scritto.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎