Ho preso questo integratore, per ora l'ho usato due volte (è un pool amminoacidico) e ne prendo circa 30gr. (sono tavolette da deglutire) tra pre e post wo, io ho notato miglioramenti, nel senso sento meno la fatica e ho più energie, chi di voi usa pool amminoacidici? Avete riscontrato aumento massa o altri effetti benifici? Che mi dite a riguardo?
Amino137
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioHo preso questo integratore, per ora l'ho usato due volte (è un pool amminoacidico) e ne prendo circa 30gr. (sono tavolette da deglutire) tra pre e post wo, io ho notato miglioramenti, nel senso sento meno la fatica e ho più energie, chi di voi usa pool amminoacidici? Avete riscontrato aumento massa o altri effetti benifici? Che mi dite a riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSì in 3 tavolette da 2 gr l'una ci sono esattamente 4,86gr. di proteine.
gli aminoacidi sono i monomeri delle proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioamico , era detto ironica..
gli aminoacidi sono i monomeri delle proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioLo so eccome! Mi stai facendo ricordare che il 13 ho la prova scritta all'università di Biologia cellulare
Commenta
-
Commenta