arginina piroglutammato + lisina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Ma pubblicizzate ancora un aumento di massa magra di 14Kg in 3mesi?
    sschhhhhhhhhh... non glie le dire ste cose.. che poi se la piglia..e ti manda l'anatema della secchezza assoluta!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      sschhhhhhhhhh... non glie le dire ste cose.. che poi se la piglia..e ti manda l'anatema della secchezza assoluta!!
      Sei un mito destino, spero anch'io di essere cosi a 37 anni. Anzi, dimmi che pigli, ti prego.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• defante
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 863
        • 50
        • 51
        • Send PM

io ero andato in un negozio vivibene avendo la palestra ho telefonato mi hanno detto ti facciamo lo sconto del 30%(gia non esagerato) sono arrivato li a saronno ho preso un bel po di roba è arrivata una signora con voce stridula e mi ha detto ha capito male le possiamo fare un 10%,avevo un 100 km sulle spalle gli ho lasciato li tutto da quel momento non ho piu voluto saperne di u. i.

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
          io ero andato in un negozio vivibene avendo la palestra ho telefonato mi hanno detto ti facciamo lo sconto del 30%(gia non esagerato) sono arrivato li a saronno ho preso un bel po di roba è arrivata una signora con voce stridula e mi ha detto ha capito male le possiamo fare un 10%,avevo un 100 km sulle spalle gli ho lasciato li tutto da quel momento non ho piu voluto saperne di u. i.
          Che in passato siano state assunte segretarie teste di c....o ti posso dà ragione! Hai fatto bene a lascià tutto lì!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Sei un mito destino, spero anch'io di essere cosi a 37 anni. Anzi, dimmi che pigli, ti prego.

.. tanti anni di prodotti u.i mi hanno reso cosi! Tu continua a prenderli e vedrai che ci riuscirai a diventare simpatico!!
            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• yarip
              Bodyweb Member
              • Jul 2012
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

Buongiorno!
              Ho 27 anni sto incominciando a perdere i capelli nella mia famiglia non dico che siano dei capelloni ma non c e nessun caso di perdita consistente di capelli mio padre per esempio a 60 anni non è bob marley ma ha ancora tanti capelli e soprattutto quelli che ha perso li ha persi sulle tempie mentre io li zero, sto incominciando a perderli dietro nella cosidetta piazza!
              Volevo un consiglio, faccio esercizio fisico mediamente 4 5 volte alla settimana 3 di palestra piu attivita aerobica( corsa, salto della corda etc) nei restanti 1 2 giorni, una mia amica dermatologa mi ha prescritto il Aloxidil principio attivo minoxidil mi è stato detto che insieme alla propecia sia l unico MEDICIMNALE efficace contro la perdita di capelli e l unico aiuto al riinfoltimento, mi è stato inoltre consigliato di prendere integratori di vitamine b piu specificatamente b5 dove li posso trovare?
              altra domanda pare che l' arginina dia una buona mano nel contrastare la perdita di capelli ora però altro problema ogni tanto ho un problema con l herpes labiale e ho visto che con l arginina aumentano le ricadute, documentandomi ho visto che abbinato alla lisina dovrebbe contrastare il tutto!
              Ora vi chiedo secondo voi ho detto un mare di caz,....?
              Se no come posso abbinare il tutto? ovvero io peso circa 78 kili quante e come dovrei prenderle?
              Per quanto riguarda l arginina mi è stata consigliata arginina pura in compresse dell eurosup per la lisna consigli?

Grazie mille in anticipo e mi scuso per l italiano ma non sono italiano :-)

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

Yarip apri un tuo 3d, questo è vecchio, chiudo come da regolamento
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
                X