Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Gainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
    grazie, credo che comprerò il Cyto Gainer da 3 kg.

    Ho usato il Cyto Gainer e mi sono trovato benissimo. Siccome non riesco più a trovarlo mi dici dove lo compri?

    Commenta


      #32
      scusate raga ma il gainer post work. io ne avevo uno della +watt che avev 70gri carbo e 15gr di pro per 100gr di prodotto.nel post work quindi se si prendono anche le whey se ne dovrebbe prendere circa 20gr di pro e 50 gr di gainer?
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gyjfo Visualizza Messaggio
        Ho usato il Cyto Gainer e mi sono trovato benissimo. Siccome non riesco più a trovarlo mi dici dove lo compri?
        lo dovrei prendere da un mio amico che gestisce un agenzia.
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          scusate raga ma il gainer post work. io ne avevo uno della +watt che avev 70gri carbo e 15gr di pro per 100gr di prodotto.nel post work quindi se si prendono anche le whey se ne dovrebbe prendere circa 20gr di pro e 50 gr di gainer?
          il gainer meglio di no nel post wo....ti ci vogliono carbo ad alto ig tipo destrosio più whey
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            scusate raga ma il gainer post work. io ne avevo uno della +watt che avev 70gri carbo e 15gr di pro per 100gr di prodotto.nel post work quindi se si prendono anche le whey se ne dovrebbe prendere circa 20gr di pro e 50 gr di gainer?
            Per essere preciso di proteine ne ha 25 e di carbo 65.
            Ciao e train hard
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎