Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Buon Gainer?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper forza tra maltodestrine e fruttosio costano un chez
Diciamo che nel post-wo mi basta che sia solo whey.
Fuma tu che ne pensi di Cyto ed Universal?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMeglio così, il resto ce lo metto io
Diciamo che nel post-wo mi basta che sia solo whey.
Fuma tu che ne pensi di Cyto ed Universal?
ottimo quello della Universal con MCT olio di lino caseinato di calcio e ottimo profilo aa se non ricordo male...quello che si chiama Real Gains intendo...un pelo altino in Na
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Non volevo dire quello...
Cmq sullo stesso sito e con la stessa formula ci sono le MRM Metabolic whey, che ti consiglio caldamente, tra le migliori pro che mi siano capitate nello shaker."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiograzie, che marca? anche di sapore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiote lha scritto...MRM è la marca..anche quelle whey sono un buon blend WPI+WPC e una spruzzata di MCT ..ottime al ciocco"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiote lha scritto...MRM è la marca..anche quelle whey sono un buon blend WPI+WPC e una spruzzata di MCT ..ottime al ciocco"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
MRM, sono pro però, non un gainer.
Gusto ottimo, provato il cioccolato, dicono che anche il banana\fragola sia buono.
Occhio che a me piace il sucralosio, ho notato che per alcuni sono troppo dolci.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMRM, sono pro però, non un gainer.
Gusto ottimo, provato il cioccolato, dicono che anche il banana\fragola sia buono.
Occhio che a me piace il sucralosio, ho notato che per alcuni sono troppo dolci.
A me piace la roba dolce, non è un problema"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosucralosio è un dolcificante."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioun aggettivo: tempestivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiociocco? ahhh...cocco forse?
Commenta
-
Commenta