mi son deciso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZAKK 81
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 233
    • 7
    • 9
    • La santa Chapter
    • Send PM

la palestra offre un ambiente di lavoro che a casa nn si può ricreare...anche solo la possibilità di spingere carichi pesanti con la presenza di qlcuno che ti aiuta e che ti sprona nn è da sottovalutare.se fossi solo in casa nn rischierei di sfondarmi lo sterno sulla panca piana!!
    tornando al topic,credo che il nostro amico nn abbia le idee chiare sull'integrazione abbinata all'alimentazione e all'allenamento.Pensare che la crea sia una sostanza magica o dopante che ti gonfia in poche settimane è credenza da principiante e penso che tutti abbiano avuto idee del genere all'inizio dell'esperienza con i pesi.
    "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggio
      la palestra offre un ambiente di lavoro che a casa nn si può ricreare...anche solo la possibilità di spingere carichi pesanti con la presenza di qlcuno che ti aiuta e che ti sprona nn è da sottovalutare.se fossi solo in casa nn rischierei di sfondarmi lo sterno sulla panca piana!!
      tornando al topic,credo che il nostro amico nn abbia le idee chiare sull'integrazione abbinata all'alimentazione e all'allenamento.Pensare che la crea sia una sostanza magica o dopante che ti gonfia in poche settimane è credenza da principiante e penso che tutti abbiano avuto idee del genere all'inizio dell'esperienza con i pesi.

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

magari averci lo spazio per farmi la palestra a casa....

Commenta

• frastaff89
          mr.97 perito aeronautico
          • Feb 2006
          • 7082
          • 630
          • 573
          • Send PM

si devi avere veramente un castello...x fare una SERIA palestra...
          poi cmq come costo iniziale è alto...
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• ZAKK 81
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 233
            • 7
            • 9
            • La santa Chapter
            • Send PM

troppo alto direi..
            "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

io nn riesco ad allenarmi a casa... mi manca la competizione... l'adrenalina...

Commenta

Working...
              X