Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
mi son deciso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosei un pivello.
non ti sai allenare.
non sai nulla di allenamento
ti alleni a casa con attrezzatura stile barbie
manco sai motivare le tue scelte
manco sai cosa sia la crea
manco sai come vada presa
manco sai che tipi ci sono
manco sai parlarne alla mamma
ergo: sei ancora segalitico e gli integratori sono inutili mancando altre basi ben + importanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggiox dr.morte: bada a come parli...di allenamento ne so e anche abbastanza...anche la creatina so cos'è ma non sapevo come usarla...quindi stai calmino...
spiegami cosa ci vieni a fare in un forum tecnico se non x ricevere consigli sul da fare o meno da gente + esperta?
T non sai un'emerita ceppa, è questa la triste verità...fai come il 99% dei neofiti che leggono un libro, si comprano 2 pesi e pensano che con 2 integratori di diventare dei mr olympia...quando ci vogliono anni x poter considerarsi atleti avviati...
Se sei venuto qua x ricevere elogi e pacche sulla spalla xchè hai deciso di prendere la creatina e non vuoi essere messo in discussione....x me sei solo un grande insicuro...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomangi pesante di domenica?
i suoi post lo denotano...mica mi sono inventato qualcosa...tu a uno così oggettivamente, come primo aiuto diresti di assumere integratori? oppure daresti altre indicazioni su come buttare i soldi?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
ho forse detto qualcosa che non sia vero?
i suoi post lo denotano...mica mi sono inventato qualcosa...tu a uno così oggettivamente, come primo aiuto diresti di assumere integratori? oppure daresti altre indicazioni su come buttare i soldi?
ma la mia era detta così .. approvo approvo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggiox dr.morte: bada a come parli...di allenamento ne so e anche abbastanza...anche la creatina so cos'è ma non sapevo come usarla...quindi stai calmino...
x farsi 2 ghigne....
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiose lo dici te...meno male che io "ne so abbastanza" in maniera diversa.
x farsi 2 ghigne....
http://www.bodyweb.it/forums/search....archid=1268827
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon funge
cmq vai sul profilo di minkia.ciao e guardati suoi post...poi giudicate se veramente ne sa e se è il caso che s'imbatta negli integratori se non seguito a menadito.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa me sì
cmq vai sul profilo di minkia.ciao e guardati suoi post...poi giudicate se veramente ne sa e se è il caso che s'imbatta negli integratori se non seguito a menadito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggiosai perchè mi alleno a casa stile come dici tu barbie...?perchè IO non voglio più andare in palestra solo per farmi il figo quando posso ricevere gli stessi risultati a casa....se non sai quali sono i miei obbiettivi non parlare per favore
dai fammi sfondare....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggionon voglio allenare tutto il corpo...mi interessano soprattutto braccia e spalle..pettorali poco...non basta quello che ho?non sfottere più se non ti è difficile
ti rendi conto che in ogni post che scrivi denoti una forte ignoranza in termini di allenamento e chi più ne ha + ne metta? ti viene posta una domanda, precisa, e manco sai dare i tuoi obiettivi....motivaci questa tua scelta di spalle e braccia, non gambe, etc...
hai idea a cosa vai incontro? no...e dici di saperne...presumere di sapere è ben diverso da sapere.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta