Originariamente Scritto da mirko.ciao
Visualizza Messaggio
mi son deciso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiooh mio dio ke discorsi! neanke io arriverei a tanto vero boy? ahahahah
skerzo ovviamente
uh auh a.. no anzi lui ha chiesto ,, tu avresti detto " SI E' DOPING" o cose simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiouh auh a.. no anzi lui ha chiesto ,, tu avresti detto " SI E' DOPING" o cose simili
idiotasai ke nn è come dici
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioperchè invece della creatina non ti fai l'abbonamento in palestra che ti frutta di più ?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioE le gambe come le alleni?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggiovolevo chiedere anche:ma se comincio a d usare creatina vengo considerato un non natural?e poi per quanto dovrei usarla?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggiono per questo ho chiesto...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioho deciso che punterò alla creatina monoidrata...una domanda...dove la trovo?in farmacia?ci vuole la ricetta medica?mia madre mi sta facendo una testa così...quanto costa?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioiscriviti in pale, studia...ma tanto tanto....e solo dopo prendi gli integratori...x ora hai ancora da fare molto di tuo....butteresti via solo soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioLASCIA PERDERE...TI PREGO X IL TUO BENE...non sei ancora pronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioin che senso?
non ti sai allenare.
non sai nulla di allenamento
ti alleni a casa con attrezzatura stile barbie
manco sai motivare le tue scelte
manco sai cosa sia la crea
manco sai come vada presa
manco sai che tipi ci sono
manco sai parlarne alla mamma
ergo: sei ancora segalitico e gli integratori sono inutili mancando altre basi ben + importanti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta