ragazzi mi sono deciso...prenderò la creatina...però ho bisogno di sapere qual'è la migliore il prezzo ogni quanto defvo usarla e per quanto tempo se faccio 3 volte alla settimana palestra in casa...e vorrei sapere anche dopo quanto ci sono i primi risultati grazie mille
mi son deciso
Collapse
X
-
di crea monoidrata ce ne sono tante, varie marke...anche piu di una buona....
sennò buttati sulla KRE-ALCALIN in compresse
se la prendi fai una fase di carico, una di mantenimento e una di scarico dove nn la prendi per niente..credo sia il metodo migliore...
la prima fase di carico è la prima settimana, mantenimento circa dalla seconda settimana all'ottava, fase di scarico circa 10-12 gg di nn assunzione
x i risultati ahimè nn credo si possa generalizzare soprattutto se fai palestra a casa magari nn puoi spingere tanto a livello di allenamento, i risultati sono soggettivi è ovvio...
in bocca al lupo!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioattrezzi ho solo 2 manubri, una sbarra per le trazioni e un bilanciere corto per il lento...la dieta è buona...5 pasti al giorno circa
perchè invece della creatina non ti fai l'abbonamento in palestra che ti frutta di più ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioattrezzi ho solo 2 manubri, una sbarra per le trazioni e un bilanciere corto per il lento...la dieta è buona...5 pasti al giorno circa
sembri uno dei tanti ke pensano ke assumendo integratori ottengono risultati....
la triade è ALIMENTAZIONE,ALLENAMENTO,INTEGRAZIONE
con le priorità in cui le ho scritte!
la prima ci sei, la terza vuoi iniziarla, ma senza la seconda nn ottieni nulla(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosembri uno dei tanti ke pensano ke assumendo integratori ottengono risultati....
la prima ci sei, la terza vuoi iniziarla, ma senza la seconda nn ottieni nulla
Commenta
-
-
secondo me con le cose che ho posso stimolare tutti i gruppi muscolari...bicipiti tricipiti deltoidi trapezi...delle gambe non me ne frega niente...l'unica cosa secondo me che per ora non posso fare sono i pettorali...devo procurarmi unapanca...anzianità di allenamento 1 anno di palestra...ora però non posso più andarci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper ALLENAMENTO intendevo sia la fase di allenamento ke il recupero ke il riposo ecc.
ah be lo intendi tu non chi legge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah be lo intendi tu non chi leggeBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio.
Commenta
-
Commenta