la motivazione è che voglio avere braccia e spalle grosse cosa c'è da motivare? ...cmq perchè a cosa vado incontro...?
mi son deciso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggiola motivazione è che voglio avere braccia e spalle grosse cosa c'è da motivare? ...cmq perchè a cosa vado incontro...?
senza offesa,sei molto ignorante in materia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe le altre parti semi atrofizzate
senza offesa,sei molto ignorante in materia.
caro mirko, io capisco bene che media, giornaletti e pseudo attoruncoli che fanno sbavare le ragazzine possano attirare x il loro aspetto...ma non sempre sono esempi da seguire in senso estetico, soprattutto se il nostro fisico nasce con delle carenze a livello muscolare.
ingrossare braccia e spalle richiede l'uso di esercizi multiarticolari che richiamino anche altri muscoli. l'ipertrofia muscolare solo di certi settori può comportare problemi posturali, facilitazione nel procurarsi infortuni e cmq difficoltà nel raggiungere i propri obiettivi a causa dell'anello debole della catena.
sono anni che lo si dice, lo si argomenta, ma sembra che molta gente non voglia recepirlo e voglia risultati con poco sforzo.
un fisico con spalle enormi e braccia grosse, ammesso che sia possibile raggiungerlo allenando solo quei distretti è veramente orrendo a vedersi se non accompagnato da un fisico proporzionato ed armonico, e te lo dice uno che ha problemi a far crescere le gambe.
Ogni volta che mi guardo allo specchio non sono soddisfatto e paradossalmente avere un busto muscoloso e braccia degne, non fa altro che peggiorare l'effetto ottico....xchè andare a ricercarlo deliberatamente?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
x me ragazzi integrare FORTEMENTE a casa nn serve a niente xke nn si potrà quasi mai fare un allenamento mirato costante duro come si deve
a meno ke uno ha una casa di 280 mq e c'ha la sala pesi dentro la sala hobby(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Secondo me a casa puoi comunque fare un buon allenamento a patto di avere sufficiente peso e altra attrezzatura; la vera differenza con la palestra sta nelle macchine, molte delle quali si possono sostituire con esercizi con bilancieri o manubriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
la differenza sta anche nel fatto ke a casa puoi essere distratto da tante cose, puoi allenarti con meno intensità...
se vai in palestra invece vai li per spingere, sai ke paghi per farlo...
anche l impatto dell impegno psicologico secondo me è diverso(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
IL bb è in buona parte un fattore di testa, se sei concentrato e hai voglia di spaccare tutto lo fai anche in casa...anzi non hai neanche il problema di essere distratto dalle tipe che fanno glutei davanti a te..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si ma come ben hai detto devi essere convinto deciso ed avere un determinato carattere...anche io sono cosi...
cè gente però ke a casa cazzeggia e nn produce niente se va in palestra magari in compagnia di un amico si allenano benissimo insieme
(e credetemi ke la maggior parte ragiona cosi)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta