c'e l'hai una mail,così la finiamo?
Anoressizanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioL'erba mate è naturale non è un farmaco.
Gli anoressizzanti sono farmaci, ad esempio il prozac è anche un anoressizzante
non mi risulta che Prozac sia un anoresszzante--------"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioBen.... .........sei sicuro di quello che scrivi??
non mi risulta che Prozac sia un anoresszzante--------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioHo detto anche, cmq si sono sicuro, ovviamente si usa per curare malattie psichiche
GLI AMERICANI LA CHAMANO:
La pasticca della felicita'!!---stimola l'edorfina---------MA NON CREDO CHE..."TAPPI" LAPPETITO
P.S.Tutto....po' esse!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIo...fortunatamente non ho mai fatto uso di farmaci(NEANCHE L'ASPIRINA )-----MA...mi risulta che sia un ANTI-DEPRESSIVO!
GLI AMERICANI LA CHAMANO:
La pasticca della felicita'!!---stimola l'edorfina---------MA NON CREDO CHE..."TAPPI" LAPPETITO
P.S.Tutto....po' esse!!
guarda viene usata per curare le bulimiche cmq se cerchi online specialmente in inglese trovi parecchio materialeLast edited by Benchpress; 29-10-2006, 02:22:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiosi ti ho risposto
PURE IOOOOOOOOOOO---VOGLIO SAPE'!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta