If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda a 2,30 euro ci sono le maltodestrine della enervit, so tipo le supradin in compresse effervescenti, tubetto da 12 compresse soli 2,30 euri!
prendi qlle se sei a corto di soldi
12 compresse quanto sono 50 grammi ?
Lo sai che con 9 euro ci comperi un chilo ?
guarda io assumerei malto destrine prima dell attività cm energetico...nel post
nn servono zuccheri bensì proteine xke i muscoli vanno in catabolismo (si auto distruggono)
io nel post mangio e assumo proteine punto e basta
12 compresse quanto sono 50 grammi ?
Lo sai che con 9 euro ci comperi un chilo ?
aho ma ke ne so io quanti grammi so le compresse io l 'ho visto sto prodotto nn l'ho comprato ne provato...
cmq sia la dosa ke ho letto era di una compressa quando ci si allenava per cui cn 12 compresse ci facevi circa 12 allenamenti
complimenti per aver consigliato un prodotto che hai visto di sfuggita nel banco della farmacia o non so cosa, senza aver guardato l'etichetta e senza sapere ciò che contiene con precisione
ragazzi parlare con rampage è una perdita di tempo senza offesa...
mi piace che mette pure le parentesi tipo : "catabolismo (i muscoli si autodistruggono) " . Spiega senza nemmeno sapere il significato delle parole
NO xke infatti catabolismo vuol dire ke tu sei intelligente
catabolismo= i muscoli si "automangiano", beh certo è un termine poco tecnico ma che riproduce kiaramente cosa succede post work...
nn ci vedo nulla di sbagliato...
come cavolo vi va dico io di andare in giro per il forum a critikare le postate altrue mah, proprio nn lo so....se io facessi cosi dovrei farmi dare gli straordinari a lavori xke ci vorrebbe un sacco di tempo e farei tante correzioni...
fortunatamente nn voglio fare l'insegnante
complimenti per aver consigliato un prodotto che hai visto di sfuggita nel banco della farmacia o non so cosa, senza aver guardato l'etichetta e senza sapere ciò che contiene con precisione
ho consigliato di tenerlo in considerazione solo xke ha detto ke voleva spendere una miseria, io la roba della enervit nn la prenderei mai...
consigliare nn vuoldire che gli ho fatto un buono sconto per comprarlo a okki kiusi
E SMETTILA DI SCASSARE IL ***** DAI...te lo kiedo spassionatamente
almeno cn sergio ci discuto senza polemike
haahha!
è vero bench smettila di fare il professore un po' con tutti!
tanto dice ke nn è vero sonosicuro....
ogni topic ke giri nn solo miei vedi rimproveri da parte sua, io lo rispetto cm persona xke nn lo conosco però cavolo a na certa cè un limite,BASTA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta