Ciao a tutti vi chiedo un consiglio. al negozio dove vado vendono le malto della pro action e della prolabs. le prime costano 15 euro mentre le seconde 10 per 1kg. Sono a corto con i soldi e 5 euri fanno differenza ma nn voglio comprare robbaccia. quale mi consigliate? grazie
Aiuto maltodestrine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza MessaggioCiao a tutti vi chiedo un consiglio. al negozio dove vado vendono le malto della pro action e della prolabs. le prime costano 15 euro mentre le seconde 10 per 1kg. Sono a corto con i soldi e 5 euri fanno differenza ma nn voglio comprare robbaccia. quale mi consigliate? grazie
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioguarda a 2,30 euro ci sono le maltodestrine della enervit, so tipo le supradin in compresse effervescenti, tubetto da 12 compresse soli 2,30 euri!
prendi qlle se sei a corto di soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioguarda a 2,30 euro ci sono le maltodestrine della enervit, so tipo le supradin in compresse effervescenti, tubetto da 12 compresse soli 2,30 euri!
prendi qlle se sei a corto di soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiola linea economica dell'eurosup nn mi piace,pero' per delle semplici malto vai sul sicuro!
Commenta
-
-
ahahahahah
allora nn lamentarti scusami
della serie voi la botte piena e la moglie ubriaca
io so ke ci sono dei tubetti identici al supradyn pero rossi e sono maltodestrine e carboidrati di pronta assimilazione e arrikkiti cn sali minerali della enervit
sono da 12 compresse effervescenti ogni tubetto e costano due euro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
io premesso ke nn assumerei mai maltodestrine (soldi buttati secondo me)
per cui tanto meno qlle della enervit però sei tu ke hai detto di voler "economizzare" e io ho cercato di darti un consiglio....
tra l'altro economizzare è sbagliato a prescindere su prodotti da ingerire xke io personalmente preferisco spendere di piu facendo i buffi ke spendere poco e assumere merda(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio premesso ke nn assumerei mai maltodestrine (soldi buttati secondo me)
per cui tanto meno qlle della enervit però sei tu ke hai detto di voler "economizzare" e io ho cercato di darti un consiglio....
tra l'altro economizzare è sbagliato a prescindere su prodotti da ingerire xke io personalmente preferisco spendere di piu facendo i buffi ke spendere poco e assumere merda
Commenta
-
-
guarda io assumerei malto destrine prima dell attività cm energetico...nel post
nn servono zuccheri bensì proteine xke i muscoli vanno in catabolismo (si auto distruggono)
io nel post mangio e assumo proteine punto e basta(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioguarda io assumerei malto destrine prima dell attività cm energetico...nel post
nn servono zuccheri bensì proteine xke i muscoli vanno in catabolismo (si auto distruggono)
io nel post mangio e assumo proteine punto e bastacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
basta cmq una bevanda zuccherata...
non è che per forza bsogna assumere integratori...non fanno i miracoli...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioguarda io assumerei malto destrine prima dell attività cm energetico...nel post
io nel post mangio e assumo proteine punto e basta
ah bene usi le pro come ripristino di glicogeno,quindi ti piace spendere + soldi per fare qualcosa che 1 zucchero fa' meglio!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioah bene usi le pro come ripristino di glicogeno,quindi ti piace spendere + soldi per fare qualcosa che 1 zucchero fa' meglio!!!!!!
diciamo ke prendo PRo per compensare il catabolismo non per ripristinare il glicogeno(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta